Dituttounpop > Apple TV+ > Sharper su Apple TV+, trama e trailer del film con Julianne Moore

Sharper su Apple TV+, trama e trailer del film con Julianne Moore

Apple ha rilasciato il trailer di Sharper, il nuovo film Apple Original che farà il suo debutto il 17 febbraio su Apple TV+ e che non vediamo l’ora di vedere. Sharper è diretto da Benjamin Caron, scritto da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka e prodotto da Erik Feig, Jessica Switch e Julianne Moore insieme a Bart Freundlich, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka. A partire dal febbraio 2023 è previsto un rilascio limitato nelle sale cinematografiche statunitensi da parte di A24, una delle case di produzione e distribuzione più amate del momento.

Se Sharper mantiene la qualità media dei prodotti Apple TV+ (basti pensare a Cha Cha Real Smooth e Raymond e Ray) allora le nostre aspettative sono altissime. Come se non bastasse, nel cast c’è anche Julianne Moore, e Sabastian Stan riprende il ruolo di freddo manipolatore criminale che era tanto piaciuto in Fresh. Inutile dire che non stiamo nella pelle. E voi?

- Pubblicità -

Sharper, la trama

Della trama di Sharper non si sa ancora moltissimo. Cerchiamo di mettere insieme i pezzi e gli elementi che abbiamo. Presentata come una dramedy nera e affascinante, Sharper è una finestra sui segreti di New York, dagli attici della Fifth Avenue agli angoli oscuri del Queens, senza esclusioni. I protagonisti sono del tutto inaffidabili, le loro motivazioni sempre sospette.

- Pubblicità -

Le aspettative vengono continuamente stravolte in un gioco di specchi e bugie e nulla è come sembra. Una storia labirintica di ricchi ricchissimi, di ladruncoli in cerca di adrenalina, di rapporti tra genitori e figli, di aspettative e di eredità (economiche ma non solo), di inganni e di manipolazioni, di amori a doppio fine e di doppi giochi costanti. Cosa si è disposti a fare per la ricchezza?

Il trailer in lingua originale

- Pubblicità -

Il cast

Sharper presenta un cast stellare guidato da Julianne Moore, che interpreta Madeline, Sebastian Stan (nel ruolo di Max, suo figlio), Justice Smith (Tom) e l’esordiente Briana Middleton, che interpreta Sandra, e John Lithgow nei panni di Richard Hobbes.

- Pubblicità -