Patrick Schwarzenegger nel cast di The Staricase; in She-Hulk arriva Jameela Jamil

She Hulk
- Pubblicità -

The Staircase Patrick Schwarzenegger nel cast della miniserie HBO Max

Prosegue la parata di star della miniserie in 8 episodi di HBO Max The Staircase che racconta la storia vera portata alla ribalta da una docuserie (presente su Netflix) di un uomo condannato e poi assolto per l’omicidio della moglie che aveva sempre sostenuto fosse caduta dalle scale dopo un mix di alcol e farmaci.

Patrick Schwarzenegger sarà Todd Peterson il figlio di Michael Peterson il protagonista interpretato da Colin Firth. La moglie morta è invece interpretata da Toni Collette. Nella serie scritta da Maggie Cohn anche Rosemarie DeWitt, Juliette Binoche, Parker Posey, Sophie Turner e Odessa Young.

- Pubblicità -

Jameela Jamil in She-Hulk

Jameela Jamil reduce da The Good Place, entra nel cast di She-Hulk la serie tv Marvel per Disney+ che racconta la storia di Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany, avvocato e cugina di Bruce Banner/The Hulk (Mark Ruffalo che sarà nella serie). Jamil sarà Titania una super cattiva introdotta nel mondo Marvel nel 1984. Nel cast anche Tim Roth, Ginger Gonzaga e Renee Elise Goldsberry.

Altre Notizie

  • Peacock ha ordinato una serie prequel in 10 episodi di Ted con Seth MacFarlane che scriverà la sceneggiatura.
  • Joe Morton (Scandal) entra nel cast di Our Kind of People nuova serie tv Fox (in Italia su Disney+) con Morris Chestunt prodotta da Lee Daniels e che racconta i segreti delle famiglie black di una zona dedicata a loro di Martha’s Vineyard dove vivono i ricchi, e dove arriva una donna che forte del successo dei suoi prodotti per capelli afroamericani, vuole riprendersi il posto che le spetta.
  • Participant sta lavorando a una miniserie sull’omicidio di Vincent Chin nel 1982, l’uomo di origini cinese-americano venne aggredito e ucciso da due lavoratori del comparto d’auto che volevano vendicarsi per il successo del settore auto giapponese che aveva fatto perdere loro il lavoro. Chin 4 giorni dopo si sarebbe sposato.
  • The Dropout: nel cast della miniserie Hulu che racconta la storia dell’ascesa e rapida caduta della società di Elizabeth Holmes Theranos, entrano William H. Macy, Laurie Metcalf, Elizabeth Marvel, Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, Michael Ironside, Bill Irwin e Josh Pais che vanno ad affiancare la protagonista Amanda Seyfried.
  • Somebody Somewhere: nella comedy con Bridget Everett entrano Jeff Hiller, Mary Catherine Garrison, Danny McCarthy e Mike Hagerty come regular e Murray Hill e Jon Hudson Odom come ricorrenti. Ispirata alla vita di Everett la serie in 7 episodi racconta la storia di Sam apparentemente la “perfetta abitante del Kansas” ma internamente cerca in tutti i modi di adeguarsi.
  • HBO lavora a una serie da 30 minuti tratta dal libro di Vanessa R. Panfil The Gang’s All Queer: The Lives of Gay Gang Members, adattato da Jaboukie Young-White e prodotto da Issa Rae.
  • Wiip sta lavorando a Sam and Twitch una serie tratta dai personaggi del fumetto Spawn e in particolare sui detective Sam Burke e Twitch Williams due personaggi umani del fumetto.
  • Will Packer Media e Kinetic Content hanno preso i diritti di Seven Days in June romanzo di Tia Williams con al centro la storia di un’autrice di successo di romanzi erotici che cresce da sola una figlia a Brooklyn e che sta per ritrovare un suo vecchio amore.
- Pubblicità -