She-Hulk, Renée Elise Goldsberry nella serie tv Disney+ – Notizie del 9 aprile

she hulk
- Pubblicità -

Novità nel cast di She-Hulk di Disney+ arriva Renée Elise Goldsberry – le notizie del 9 aprile

Notizie serie tv 9 aprile – Novità nel cast di She-Hulk, la serie tv Marvel di Disney+ con Tatiana Maslany nei panni della protagonista Jennifer Walters, avvocato, che riceve gli stessi poteri del cugino Bruce Bannet/Hulk.

Renee Elise Goldberry sarà un personaggio chiamato Amelia ma non ci sono ulteriori dettagli sul ruolo. Nel cast ci sarà Ginger Gonzaga nei panni di un’amica della protagonista ma anche Mark Ruffalo (Hulk) e Tim Roth (The Abomination).

- Pubblicità -

Casting News

Max Osinski entra nel cast di The Walking Dead: World Beyond il secondo spinoff della serie che racconta la prima generazione cresciuta durante l’epidemia zombie. Osinski sarà Dennis un ex soldato che cerca ora di ricostruire la sua vita.

Eli Goree entra nel cast del thriller sci-fi Amazon The Peripheral tratto dal romanzo di William Gibson, creato da Scott B. Smith e prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Goree sarà Conner, al centro della serie un marine ingaggiato per un lavoro che pensa essere legato al cyberspazio, quando la sorella lo sostituisce scopre qualcosa di sconvolgente.

Ebonee Noel (FBI), Rance Nix (Zero Issue), Karen LeBlanc (Ransom) e Yaani King Mondschein (For All Mankind) saranno i protagonisti di The Kings of Napa nuovo drama di OWN sulla rivalità tra fratelli nella Napa Valley.

Eliza Scanlen (Sharp Objects), Sam Worthington (Avatar), Richard Roxburgh (The Crown), Sullivan Stapleton (Blindspot), Miranda Otto (Chilling Adventures of Sabrina), Hunter Page-Lochard (Harrow), Anna Torv (Mindhunter), Kate Box (Stateless), Helana Sawires (Stateless), Daniel Henshall (Defending Jacob) e Noni Hazlehurst (A Place to Call Home) saranno i protagonisti di Fires un drama australiano. La serie distribuita nel mondo da NBCUniversal, è ispirata ai racconti di chi ha vissuto gli incendi di fine 2019 e 2020 in Australia.

Natalie Morales, Amy Landecker e Alice Lee entrano nel cast del pilot comedy CBS tratto dal libro di Sarah Cooper, star di TikTok,  How to Be Successful Without Hurting Men’s Feelings. Scritto da Cooper e Cindy Chupack, diretto da Amy York Rubin racconta la storia di tre donne in tre momenti diversi della loro vita, in società dominate dagli uomini.

Chi McBride entra nel cast del pilot comedy multi-camera di Mark Gross ispirato alla vita del giocatore di bowling Tom Smallwood con Pete Holmes protagonista. McBride sarà Archie proprietario di una pista da bowling, sorta di figura paterna per il protagonista che licenziato dal lavoro si reinventa bowler professionista.

Annie Gozalez e Sofia Capanna entrano nel cast di Bucktwon pilot comedy ABC di Emily Wilson.

Nuovi progetti

  • HBO sta lavorando a Sugar un progetto comedy sul mondo delle “sugar baby” le ragazze che escono con uomini anziani in cambio di soldi e regali. Al centro una ragazza di New York che deve bilanciare la famiglia ebraica con il lavoro da sugar baby per mantersi al college. Il progetto è prodotto da Emma Seligman e Adam McKay.
  • L’israeliana ADD Content con Mediawan stanno lavorando a un progetto sulla vita dell’attivista Ziv Shilon ferito nella striscia di Gaza nel 2012 finendo per perdere la mano sinistra. Dopo 17 operazioni e 11 mesi di riabilitazione è diventato un baluardo della comunità disabile per rendere prodotti e servizi accessibili anche a chi ha disabilità

Altre segnalazioni

  • Fox ha svelato che L’Uomo di casa – Last Man Standing terminerà con un doppio episodio il prossimo 20 maggio.
  • C’è un trailer di Domina (qui)
  • Peacock ha ordinato Queer as Folk (leggi qui)
  • Tom Holland su Apple Tv (qui i dettagli della serie)
- Pubblicità -