- Pubblicità -

Sky e NOW le serie tv, prossime uscite a settembre 2022: This England rinviata al 30 settembre

Data:

- Pubblicità -

Sky e NOW prossime uscite serie tv a settembre – ottobre 2022: arrivano This England, Romulus 2 e Gangs of London

L’elenco delle serie tv in arrivo a settembre su Sky e NOW non può prescindere dall’appuntamento settimanale del lunedì con House of the Dragon sia in versione originale in contemporanea con HBO che quella doppiata rilasciata con una settimana di ritardo (la prima stagione terminerà il 24 ottobre in V.O. e il 31 doppiata). Ma le prossime uscite di Sky e NOW sono ricche di produzioni originali interessanti come le attese seconde stagioni di due serie originali Sky come Gangs of London e Romulus entrambe a ottobre.

Tra i titoli di Sky e NOW in streaming nelle prossime settimane troviamo anche l’attesa miniserie This England che racconta il governo di Boris Johnson che ha dovuto affrontare Brexit e Covid-19 (dal 23 settembre è stata rinviata al 30 settembre come successo nel Regno Unito). Arrivano anche la quarta stagione di Babylon Berlin dall’11 ottobre il martedì, la quarta stagione di Coroner con Serinda Swan e Mr. Selfridge 2 rimasta inedita per ben 9 anni visto che le quattro stagioni sono state rilasciate da ITV tra il 2013 e il 2016 mentre in Italia arrivò solo la prima sul defunto DIVA Universal e poi su Rai 3.

- Pubblicità -

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Prossime Uscite serie tv su Sky e NOW 2022 – Settembre/Ottobre – Tutte le date

27 Settembre

Transplant s.2 su Sky Serie e NOW, 2 episodi a settimana
Medical drama canadese con un medico di origine siriana.

30 Settembre

This England, miniserie su Sky Atlantic/NOW; tutti gli episodi subito on demand.
Kenneth Branagh interpreta Boris Johnson durante gli anni da Premier in cui ha affrontato la Brexit e il Covid-19. Scritta e diretta da Michael Winterbottom.

2 Ottobre

Agenzia Roman: Case infestate vendesiSurreal Estate s.1 Sky Serie e NOW
serie canadese su un’agenzia immobiliare specializzata nella vendita di case infestate

5 Ottobre

Munich Games, Sky Atlantic/NOW 6 episodi
Thriller tedesco. Monaco 2022 a 50 anni dalla strage delle Olimpiadi del 1972 in cui 11 atleti israeliani vennero uccisi da un commando palestinese, viene organizzata un’amichevole di calcio tra Germania e Israele. Ma un agente intercetta un minaccio messaggio sul dark web.

7 Ottobre

Coroner s.4 Sky Investigation e NOW
Serina Swan è ancora una volta Jenny Cooper brillante medico legale, negli episodi della serie canadese tratta dai romanzi di M.R. Hall.

8 Ottobre

Mr. Selfridge s.2 Sky Serie e NOW
La serie che racconta la vita del fondatore americano del grande magazzino di Londra.

11 Ottobre

Babylon Berlin s.4 Sky Atlantic e NOW
Nella nuova stagione del noir tedesco siamo nel 1931 a Berlino, la repubblica di Weimar è sempre più in declino. Gereon Rath lavora sotto copertura, mentre Charlotte rischia di perdere il lavoro per tenere la sorella fuori dalle indagini.

21 Ottobre

Romulus s.2 Sky Atlantic e NOW
La seconda stagione della serie in protolatino sulle origini di Roma.

26 Ottobre

Gangs of London – Il volto oscuro di Londra s.2 Sky Atlantic e NOW
torna il crime drama inglese di Gareth Evans e Matt Flannery; sei mesi dopo la fine della stagione precedente la mappa criminale di Londra è cambiata. Elliot lavora per “gli investitori” che cercando di riprendere il controllo. Il 22 ottobre on demand e su NOW tutti gli episodi in versione originale sottotitolata.

Le serie uscite a settembre

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -