Space Force, John Malkovich tra i protagonisti della serie Netflix di Steve Carell e Greg Daniels

Space Force

Space Force: John Malkovich, Ben Schwartz e altri nel cast della serie Netflix creata da Steve Carell e Greg Daniels.

Qualche tempo fa Donald Trump aveva annunciato la Space Force per proteggere la Terra da attacchi alieni. Qualche giorno dopo Netflix rilasciò un teaser con cui annunciava lo sviluppo di una comedy, dal titolo Space Force, creata da Greg Daniels e Steve Carell, che ha annunciato i primi protagonisti che faranno parte del cast.

John Malkovich (The New Pope), Ben Schwartz (Parsk and Recreation), Diana Silvers e Tawny Newsome (Brockmire) interpreteranno dei personaggi regolari insieme a Steve Carell che era già stato annunciato. Jimmy O. Yang e Alex Sparrow invece interpreteranno dei personaggi ricorrenti. Paul King si occuperà della regia dei due episodi di Space Force, a partire dal pilot che è già in produzione.

Space Force è una workplace comedy, una comedy ambientata sul posto di lavora, e racconta la vita lavorativa delle persone che sono state scelte per creare il sesto ramo dell’esercito americano… la Space Force. Steve Carell interpreterà Mark. R. Naird, un generale che è stato scelto dalla Casa Bianca per guidare il nuovo esercito con l’obiettivo di conquistare la Luna entro il 2024.

Malkovich interpreterà il dott. Adrian Mallory, a capo dei consulenti scientifici, un uomo brillante, arrogante e spera che lo spazio non diventi il nuovo terreno di guerra dell’umanità. Schwartz sarà F. Tony Scarapiducci, un giornalista i cui obiettivi macchiavellici si scontrano spesso con quelli di Mark e della Space Force.

Silvers sarà Erin Naird, una studentessa popolare di Washington e figlia di Mark (Carell), che si darà alla delinquenza dopo che si è trasferita in una remota base militare in Colorado.

Newsome sarà Angela Ali, una pilota di elicotteri ambiziosa e combattiva, che ha dei sogni segreti che non rivela a nessuno. Yang sarà il dott. Chan Kaifang, il braccio destro del dott. Mallory, uno astrofisico e ingegnere che si occupa di razzi che è arrivato dalla Cine quando era piccolo e ama tutto quello che è americano.

Sparrow sarà Yuri “Bobby” Telatovich, un osservatore del governo russo. Yuri è molto curioso su alcuni aspetti della vita di Mark, tra i quali la figlia, e soprattutto le specifiche tecniche del missile Javelin.

Altre notizie del giorno

  • Il crossover dell’Arrowverse di The CW si fa sempre più affollato. Ashley Scott sarà nel crossover e interpreterà Helena Kyle conosciuta come la Cacciatrice, personaggio che l’attrice aveva interpretato in una serie tv che è stata poi cancellata dalla The WB nel 2002, dal titolo Birds of Prey, sempre tratta dai fumetti DC Comics.
  • Orsic Chau invece sarà un personaggio ricorrente nell’Arrowverse, quindi potrebbe essere presente in episodi sparsi in serie diverse. L’attore interpreterà Ryan Choi, un professore di fisica alla Ivy Town University. E’ una persona normale che si troverà ad avere un ruolo centrale nella crisi imminente. Pare che l’attore diventerà il nuovo Atom, se consideriamo che nei fumetti succede esattamente questo.
  • Chad Rook (Siren) entra nel cast dell’ultima stagione di The 100. L’attore interpreterà Hatch, un prigioniero della Eligius che ha l’obiettivo di creare una nuova e migliore vita per i suoi cari.
  • Jeremy Pope sarà tra i protagonisti di Hollywood la serie di Ryan Murphy per Netflix (qui la trama). L’attore dovrebbe interpretare uno dei tre protagonisti, insieme a Darren Criss e David Corenswet, Archie uno scritto in erba.
  • Timothy Busfield sarà nel cast di For Life, il drama di ABC prodotto da 50 Cent che andrà in onda in midseason (qui la trama). L’attore interpreterà Roswell, il mentore e amico fidato di Aaron Wallace (Pinnock).
  • Geoff Bell e Josette Simon entrano nel cast della terza stagione di Absentia. Bell interpreterà Colin Dawkns, un fixer per un’organizzazione criminale internazionale. Un uomo elegante che fa tutto con classe. Simon invece sarà Rowena Kincade, un ex istruttrice di Quantito e agente del MI5 e MI6. Anni fa Kincade a visto qualcosa in Emily e da quel momento l’ha tenuta d’occhio, ma non è chiaro se come amica o come nemica.
  • AnnaSophia Robb (The Act), Tiffany Boone (The Hunt)Alona Tal (SEAL Team), Matthew Barnes, Andy Favreau (Single Parents) e Luke Bracey (Hacksaw Ridge) saranno in un episodio flashback di Little Fires Everywhere con Reese Witherspoon e Kerry Washington (qui la trama). Gli attori interpreteranno le versioni più giovani dei protagonisti della serie.
  • Kandi Burruss entra nel cast della comedy Showtime The Chi. L’attrice interpreterà Roselyn Perry, la moglie Douda (Curtiss Cook) con cui non ha più rapporti che tornerà dalla sua parte per influenzare la sua agenda politica e fare i suoi interessi.