Darren Criss sarà il protagonista di Hollywood, serie di Ryan Murphy per Netflix

Darren Criss Hollywood
Mandatory Credit: Photo by Maurizio D'Avanzo/IPA/Shutterstock

Darren Criss sarà protagonista e produttore di Hollywood. I trailer di Grey’s Anatomy, Mr. Robot e altri – Notizie del giorno.

In questo periodo Ryan Murphy e i suoi progetti che sta realizzando per Netflix, sono al centro delle notizie del settore. Ieri su Instagram, l’attore Darren Criss ha annunciato che sarà il protagonista e produttore esecutivo di Hollywood, uno dei nuovi drama che Murphy sta sviluppando per Netflix.

I dettagli su Hollywood sono scarsissimi, è stato Murphy stesso ad annunciare la serie su Instagram qualche settimana fa, definendola “una lettera d’amore a Tinseltown“, termine che gli americani utilizzano in riferimento al mondo scintillante, ma superficiale, di Hollywood. Questo è l’unico dettaglio che abbiamo sulla serie, che è già in produzione e dovrebbe debuttare a maggio su Netflix.

“Sono onorato nel comunicarvi che tornerà a “Casa Murphy” come protagonista e produttore esecutivo di Holluwood…” ha detto Criss nel suo post. Non è la prima volta che Darren Criss partecipa a una serie di Murphy; l’attore è stato protagonista della seconda stagione di American Crime Story, oltre ad aver interpretato il ruolo di Blaine Anderson in Gless.

Altre notizie del giorno

  • India De Beaufort, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar, Alice Lee e Stephanie Styles entrano nel cast di Zoey’s Extraordinary Playlist di NBC, con Jane Levy e Lauren Graham (qui dettagli e trama). De Beaufort sarà Jessica, la fidanzata di Simon che adesso lavora in uno dei ristoranti più famosi di San Francisco. Grant sarà Leif un programmatore che è disposto a tutto pur di farsi notare. Talwalkar sarà Tobin, un programmatore esperto ma asociale. Lee sarà Emily, la moglie del fratello di Zoey, David. Styles sarà Autumn una barista nel bar preferito di Zoey e Max.
  • Brad William Henke (Orange is the New Black) entra nel cast della seconda stagione di Manhunt, di Spectrum Original. La seconda stagione, dal sottotitolo Lone Wolf, racconterà della caccia all’attentatore dell’ Atlanta Olympics nel 1996. Henke sarà Big John Gray, un uomo di poche parole ma dal grande potere che è a capo di una milizia antigovernativa.
  • FX ha annunciato il cast di A Teacher, composto da Ashley Zukerman, Marielle Scott, Shane Harper, Adam David Thompson, Rya Kihlstedt, Camilla Perez, Cameron Moulène e Ciara Bravo. I protagonisti sono Kate Mara e Nick Robinson. La serie racconta di una professoressa delle superiori, Claire, che avrà una relazione con uno studente, Eric, che frequenta la scuola in cui lavora. Sui personaggi sappiamo poco: Zukerman sarà Matt, il marito di Claire (la professoressa), con un lato creativo che reprime da anni. Scott sarà Kathryn, la professoressa di francese e amica di Claire. Harper sarà Logan, il fratello di Cody. Thompson sarà Nate un ex-militare e agente della polizia, oltre che fratello di Claire. Kihlstedt sarà Sandy, la madre di Eric (Robinson). Mouléne è Cody, fratello di Logan. Bravo sarà Mary.
  • Byron Mann entra nel cast di Little Fires Everywhere con Reese Witherspoon, Kerry Washington e Joshua Jackson (qui i dettagli). L’attore sarà Ed Lan, un avvocato spregevole e fiero delle sue origini cinesi, che si occuperà del caso di custodia tra Bebe Chow e la famiglia bianca e ricca McCullough, uno dei processi più importanti della storia della città. Inoltre Mann tornerà anche nell’ultima stagione di Arrow, dove interpreterà Yao Fei, personaggio che aveva già interpretato nella prima stagione.

Nuovi progetti

  • HBO Max potrebbe dare il via libera alla serie su Julia Child visto che Joan Cusack (Shameless) è in trattative per interpretare la famosa chef. La serie è scritta da Daniel Goldfarb e racconterà la vita e la carriera della cuoca tra il 1962 e il 1976.
  • Sony TV ha acquistato i diritti del libro The City in the Middle of the Night di Charlie Jane Anders, per sviluppare un adattamento televisivo. Si tratterebbe di un sci-fi ambientato in un pianeta alieno. La trama del libro: Tanto tempo fa, gli abitanti del pianeta January a hanno creato una civiltà in seguito a cambiamenti climatici sulla Terra. La città di Ziosphant è una sorta di tirannia, gli abitanti sono costretti a lavorare, mangiare e dormire solo in determinate ore del giorno e della notte.
  • NBC ha messo in sviluppo TriBeCa, un drama ispirato a una serie coreana. La serie è prodotta da Jessica Queller (Supergirl) e Robert Rovner, con Greg Berlanti. Scritta da Quelle e Rovner, TriBeCa è un family drama sofisticato ambientato nella New York ricca. La serie esplorerà le azioni che sono disposte a compiere i genitori per garantire ai loro figli ottime chance di successo. La serie è un diretto riferimento allo scandalo delle ammissioni al college che ha coinvolto le attrici Felicity Huffman e Lori Loughlin.

Trailer del giorno

Facebook Watch ha rilasciato il trailer di Limetown, serie con Jessica Biel (qui i dettagli). La serie arriverà su Facebook Watch dal 16 ottobre (anche in Italia).

Limetown | Official Trailer

People vanish. The truth doesn’t. Jessica Biel stars in Limetown, a new show based on the #1 podcast. Starting October 16, only on Facebook Watch.

Publiée par Limetown sur Mercredi 4 septembre 2019