Tale e Quale Show ieri 4 novembre Paolantoni – Cirilli imitano Minghi – Mietta (o erano Paola e Chiara?)

Nella puntata di ieri venerdì 4 novembre di Tale e Quale Show la coppia comica Paolantoni – Cirilli si è divertita imitando Amedeo Minghi e Mietta in Vattene Amore (o come la conosciamo tutti Trottolino Amoroso) e sui social il pubblico si è divertito a ricercare chi ricordavano i due attori. Per qualcuno in realtà stavano imitando Paola e Chiara, per altri Paolantoni truccato da Mietta ricordava Imma Polese de Il Castello delle Cerimonie.

Ma si sa la loro presenza a Tale e Quale Show è il lato comico del programma, non serve prenderla sul serio. Questa settimana hanno anche evitato l’ultimo posto finito a Valeria Marini nei panni di Madonna, mentre la puntata di Tale e Quale di ieri è stata vinta da Andrea Dianetti – Irama. “Io sto piangendo perchè avete fatto Paola e Chiara invecchiate” ha commentato Giorgio Panariello nella giuria del programma condotto da Carlo Conti. “Pensavo di aver visto tutto ma non c’è limite“.

 

Guarda le altre esibizioni di Tale e Quale Show

La prova di Paolantoni – Cirilli nei panni di Amedeo Minghi (o Minchi come dice Cristiano Malgioglio) e Mietta è davvero incommentabile, serve a far ridere il pubblico, gli spettatori della trasmissione, a regalare un momento di spettacolo comico all’interno del programma. Anche Loretta Goggi e Maurizio Costanzo, quarto giudice imitato da Massimo Lopez, potevano aggiungere poco alla prova di Paolantoni – Cirilli. Un’esibizione talmente preziosa che la Rai non ha caricato su YouTube ma va rivista sul sito di RaiPlay. Da non perdere. Per ridere.