Temptation Island 2020 un mese dopo, come vanno le relazioni? Antonella Elia ha perdonato Pietro?

temptation island un mese dopo

Temptation Island 2020 un mese dopo: le coppie si ritrovano con Filippo Bisciglia per fare il punto della situazione. Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme?

Senza aggiungere un’ulteriore puntata, Temptation Island 2020 si chiude giovedì 30 luglio con l’incontro delle coppie con Filippo Bisciglia un mese dopo. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione. Chi è uscito insieme dal programma starà ancora insieme? e chi è uscito separato avrà trovato modo di fare pace e rimettersi insieme? Ma soprattutto Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme?

Temptation Island un mese dopo prova a rispondere a queste domande. Per gli appassionati del programma in autunno ci sarà una nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Antonella Elia e Pietro delle Piane un mese dopo

La coppia che più a suscitato tutte le attenzioni si ritrova un mese dopo con Filippo Bisciglia per fare il punto della situazione. Antonella Elia è sola con Filippo, si confessa, spiega quanto le manchi Pietro ma quanto comunque per ora è meglio restare soli. Arriva Pietro con un mazzo di rose e una lettera che poi Antonella legge. I due si spiegano, si confrontano in un modo civile.

I due escono insieme ma il programma ricorda che sta per succedere altro. Antonella infatti si è ripresentata alla redazione di Temptation Island dieci giorni dopo il divano quando la trasmissione era in onda perchè rivedendola è tornata a soffrire e spiega come ora non abbia la forza di perdonare. Insomma una storia che ha ancora tanto da raccontare…

Anna e Andrea un mese dopo

Anna e Andrea erano usciti insieme e innamorati. I due sono andati a vivere insieme ancora non parlano di figli ma intanto c’è un cagnolino..

Annamaria e Antonio un mese dopo

Annamaria e Antonio stanno ancora insieme anzi forse sono usciti rafforzati dal programma e Antonio dichiara di volere un figlio.

Sofia e Alessandro un mese dopo

Il mese dopo per Sofia e Alessandro è stato devastante. I due erano usciti insieme ma si sono lasciati. Alessandro entra da solo e spiega che Sofia gli avrebbe detto delle bugie così ha preferito andarsene. Lei spiega come dopo una cena dai genitori lui abbia deciso di lasciarla e ne è ancora distrutta.

Ciavy e Valeria un mese dopo

Ciavy e Valeria erano usciti separati dopo un falò di confronto anticipato richiesto da lui. Ciavy spiega come siano ancora separati ma si stiano sentendo; per Valeria la situazione è più netta e non pensa di essere più innamorata di lui.

Manila e Lorenzo un anno dopo

Manila e Lorenzo stanno ovviamente ancora insieme, hanno preso casa a Roma e pensano di allargare la famiglia…auguri!

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 24 luglio, su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 2020, le coppie concorrenti