The Boys 3: ecco Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

The Boys
- Pubblicità -

The Boys Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy è tra le novità più attese della terza stagione

L’attesa per vedere Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys è nata fin dal momento in cui è stato annunciato il suo ingaggio nella serie.

Capace di essere spietata e popolare, cool e d’autore, The Boys si è imposta subito come una tra le migliori (e più viste) serie tv di Amazon Prime Video per la sua capacità di raccontare il mondo dei supereroi da un punto di vista diverso, come “villain” sotto il mantello dell’eroe. L’arrivo di un volto popolare come quello di Jensesn Ackles ha accresciuto ancora di più la curiosità dei fan. Ecco il costume di Jensen Ackles/Soldier Boy in The Boys 3 mentre qui c’è un particolare dello scudo.

- Pubblicità -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amazon Prime Video US (@amazonprimevideo)


Ackles ritrova Eric Kripke in The Boys con cui aveva già lavorato in Supernatural e interpreterà il primo Supereroe che dopo aver combattuto nel corso della Seconda Guerra Mondiale è diventato la prima “super celebrità”. “Il nostro obiettivo era quello di mettere in risalto quella mascolinità quell’arroganza oggi superata ma adatta per questa sorta di “primo super-sfrontato” ha spiegato Greg Hopwood l’artista che ha creato il costume.

I primi dettagli dello spinoff di The Boys

Abbiamo pescato in tutte quelle qualità dei soldati americani con l’aggiunta del fascino da cowboy. Sapevamo che avrebbe dovuto ricordare Steve McQueen con un fascino alla John Wayne. Per fortuna Ackles incarna tutto questo”. Secondo la mitologia del fumetto Sodier Boy è stato creato con il Composto V negli anni ’40 ha combattuto i tedeschi diventando una celebrità. Leader dei Payback la seconda squadra di supereroi più famosa al mondo dopo i Seven e avrebbe sempre voluto farne parte. Agile e molto forte, sa schivare tutti i proiettili, usa lo scudo come un’arma.

Immagine social Prime Video

- Pubblicità -