- Pubblicità -
HomeSERIE TVConsigli TvTipsLe serie tv da vedere per chi ama The Boys - I...

Le serie tv da vedere per chi ama The Boys – I Consigli di Tv Tips

Articolo in collaborazione con lo Staff di TvTips.it, l'app che ti consiglia la serie tv giusta per te. Scoprila qui!

TV Tips è l’App per gli appassionati di serie tv: in questo spazio, dai nostri partner di Dituttounpop, vogliamo darvi qualche consiglio su nuove serie tv da guardare in base ai vostri gusti.
Come lo faremo? Attraverso le nostre Playlist seriali e i consigli personalizzati di Match, una delle funzioni presenti sull’App, soprannominata da molti “il Tinder delle serie tv“. TV Tips vi aiuterà a scoprire nuove serie tv perfette per voi, nel marasma dei contenuti presenti in streaming oggi. Ecco qualche consiglio se avete amato la serie tv The Boys, disponibile con tre stagioni su Prime Video.

Perché vedere The Boys

La terza stagione di The Boys è violenta, scorretta e irriverente, come le stagioni precedenti. Eppure l’eterno confronto tra l’imbattibile Homelander e il cinico Butcher non stanca. Le storie secondarie si fanno forse meno interessanti, ma la carica coinvolgente della serie è ancora efficace, soprattutto per chi ama il genere. Davvero imperdibile.

3 serie tv da vedere se vi piace The Boys

Oggi vi consigliamo 3 serie tv da vedere se The Boys è la vostra passione, o vi è piaciuta abbastanza da volere ancora una buona dose di sarcasmo, cinismo e supereroi.

1. Doom Patrol

Doom Patrol, è prodotta dalla Berlanti Production e Warner Bros e vede nel cast Michelle Gomez, Diane Guerrero, April Bowlby e Matt Bomer nei panni dei protagonisti. Un gruppo di outcast che hanno subito diversi traumi nella vita, che li hanno portati ad avere delle abilità. Micah Joe Parker (The Flash) è Malcom, membro della Sorellanza dei Dada. Un ragazzo tranquillo e sensibile che spesso preferisce restare nell’anonimato piuttosto che affrontare i problemi della vita.

2. Watchmen

Watchmen è ambientato in una realtà alternativa dove i supereroi sono trattati come criminali. La serie è ambientata nello stesso universo del fumetto, ma prende nuove direzioni narrative con nuovi personaggi e nuove storie anche per chi conosce il fumetto. Nel cast della serie troviamo nomi di spicco come Regina King a cui si aggiungono Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Hong Chau, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk.

3. Falcon and the Winter Soldier

In Falcon and the Winter Soldier tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias The Falcon, e Bucky Barnes, alias Il Soldato d’Inverno, a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme in un avventura globale che metterà alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

Trova altre serie tv con TV Tips

Se ti sono piaciuti i nostri consigli, prova subito la nostra funzione Match nell’App TV Tips: scegli due serie tv che ami o di cui hai sentito parlare e che ti hanno incuriosito, falle “incontrare” con Match e scopri subito cosa succede!
Su TV Tips, gioca con Match tra oltre 1200 serie tv e scopri sempre qualcosa di nuovo da guardare.

Sfoglia le nostre Playlist seriali per vere e proprie esperienze di visione, o approfondisci i temi e il mondo intorno alle tue serie preferite e alla cultura pop con le Storie di Serie.

➡️ Clicca qui e scarica subito l’App TV Tips, gratuita e disponibile per iOs e Android!

 

 

- Pubblicita -