The Duchess il trailer della serie tv comedy inglese di Netflix – Notizie del 18 agosto

the duchess

The Duchess il trailer della comedy inglese su Netflix dall’11 settembre

Netflix ha rilasciato il trailer di The Duchess commedia inglese in arrivo il prossimo 11 settembre co-prodotta da Clerkenwell Film, creata e interpretata da Katherine Ryan. L’autrice nel 2018 firmò con la piattaforma per la realizzazione della serie e per uno speciale stand-up comico.

Al centro di The Duchess c’è una mamma single che vive a Londra che fa sempre scelte sbagliate. Come la voglia di avere un altro figlio, visto l’amore per Olive, cercando qualcuno con cui farlo, magari il padre di Olive che odia. Due persone completamente sbagliate potranno fare qualcosa di giusto?

E a settembre su Netflix, in particolare il 25, arriverà Sneakerheads una commedia in 6 episodi con Allen Maldonado e Andrew Bachelor, creata da Jay Longino e prodotta da Complex Networks.

Al centro Devin un ex esperto di scarpe, uno sneakerhead, che si ritrova ad accudire il figlio ma cercando di tornare in gioco finisce in una truffa di un vecchio amico, Bobby. Per questo metterà insieme una squadra di appassionati come lui per andare in cerca delle Zeroes un paio di scarpe esclusive e introvabili che potrebbero permettergli di recuperare i soldi persi.

Le notizie del giorno

  • Jensen Ankles entra nel cast della terza stagione di The Boys (leggi qui)
  • Ripartono diverse produzioni come The Conners, The Goldbegs, For All Mankind e Leverage (qui i dettagli)
  • Lionsgate Tv e Picturestart stanno lavorando a una serie tv sul mondo della scherma. Greta Gerwig ha scritto il soggetto ma il suo coinvolgimento al momento non è stato definito, mentre Erik Feig sta lavorando al suo sviluppo. Al centro ci sarà una squadra di scherma composta da atleti poco esperti, poco considerati. Il progetto è descritto come un divertente sguardo sull’amicizia, il genere, la classe e uno strano e antico sport.
  • Arriva il trailer di Coastal Elites una comedy speciale in arrivo il 12 settembre con Sarah Paulson, Bette Midler, Kaitlyn Dever, Dan Levy e Issa Rae che affronterà il tema di un paese profondamente diviso in piena epoca pandemia.