The Essex Serpent, Tom Hiddleston nel cast della serie Apple TV+

Tom Hiddleston in The Essex Serpent
Credit: Apple TV+
- Pubblicità -

The Essex Serpent, Tom Hiddleston sarà nel cast della serie di Apple TV+ con Claire Danes.

Continua la strategia di Apple TV+ nella produzione di serie con attori immediatamente riconoscibili. Dopo l’addio di Keira Knightley e l’ingresso di Claire Danes di Homeland, The Essex Serpent potrà contare su un altro attore popolare: Tom Hiddleston, noto al mondo seriale per The Night Manager, ma ancora più noto per il ruolo di Loki interpretato nell’universo Marvel, e presto in arrivo con una miniserie in solitaria su Disney+.

THe Essex Serpent è una serie che si ispira all’omonimo romanzo di Sarah Perry. E’ scritta da Anna Symon e sarà diretta da Clio Bernard. La serie racconta la storia della vedova Cora che si trasferisce dalla Londra Vittoriana in un piccolo villaggio dell’Aldwinter dove rimane affascinata dal ritorno di una creatura mitologica, l’Essex Serpent.

- Pubblicità -

Tom Hiddleston (la foto in apertura è un estratto dalla serie), sarà Will Ransome, il leader fidato di una comunità rurale. La serie debutterà prossimamente su Apple TV+.

Anthony Boule in Masters of the Air di Apple Tv+

Restando in argomento, Anthony Boule sarà il co-protagonista, insieme a Austin Butler e Calum Turner, nella serie Apple Masters of the Air. Prodotta da Playton e dalla Amblin Television di Spielberg, la serie è un sequel della serie Band of Brothers e The Pacific entrambe in onda su HBO.

Masters of The Air è tratta dall’omonimo romanzo di Donald L. Miller e racconta una storia vera degli American Bomber Boys, una divisione dell’aviazione che ha portato la guerra proprio a “casa” di Hitler durante la seconda guerra mondiale. La serie è scritta da John Orloff e Graham Yost, ed è prodotta da Apple Studios, Amblin Television e Playtone. Anthony Boyle interpreterà il Maggiore Crosby.

- Pubblicità -