The First Lady, nuovi ingressi nel cast della serie Showtime – Notizie dai cast delle serie tv

the first lady
- Pubblicità -

The First Lady, Regina Taylor, Saniyaa Sidney, Julian De Niro e Evan Parke nel cast della serie Showtime. Notizie casting del 14 aprile 2021.

Il cast di The First Lady, la serie di Showtime sulle mogli dei presidenti degli Stati Uniti, continua ad attrarre nomi di alto profilo nel suo cast. Regina Taylor sarà nel cast della serie, con Saniyaa Sidney, Julian De Niro e Evan Parke. Questi nomi si aggiungono a quelli gia annunciati di Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson.

Regina Taylor interpreterà la madre di Michelle Obama, Marian Shield Robinson. Saniyaa Sidney sarà Sasha Obama, la figlia della coppia presidenziale. Julian De Niro sarà Barack Obama da giovane e Evan Parke sarà Allen Taylor, la prima guardia del corpo di Obama.

- Pubblicità -

The First Lady è stata creata da Aaron Cooley e sarà prodotta da Lionsgate TV e Showtime, racconterà storie di leadership americane attraverso gli occhi delle donne che hanno popolato la Casa Bianca. La prima stagione si concentrerà su Eleanor Roosevelt (Anderson), Betty Ford (Pfeiffer) e Michelle Obama (Davis).

Nel cast della serie troveremo anche Lexi Underwood nei panni di Malia Obama, O-T Fagbenle nei panni di Barack Obama da grande e Derek Cecil nei panni di Donald Rumsfeld. Poi: Aya Cash, Jake Picking, Cayden Boyd, Marc Hills, Ben Cook, Leslie Rodriguez Kritzer, Thomas E. Sullivan e Patrice Johnson Chevannes.

Le altre notizie di casting di oggi

  • McKenna Grace e Lexi Underwood saranno le protagoniste della serie antologica Just Beyond di Disney+ (qui i dettagli del progetto). Grace e Underwood saranno protagoniste di due episodi diversi, diretti da Marc Webb.
  • Josh McKenzie e Chloe De Los Santos saranno nel cast della nuova serie di NBC, La Brea (qui i dettagli). McKenzie sarà Lucas, una persona che ama il pericolo che ha intrapreso la strada del crimine, lavorando come spacciatore, cosa che non fa felice la madre Maryberth, che è una poliziotta. De Los Santos invece sarà Lilly, una bambina molto tranquilla e introversa.
  • Iman Benson (Alexa & Katie), Larsen ThompsonWilliam B. Davis (X-Files), Crystal BalintPatricia Drake saranno nel cast della serie Netflix, The Midnight Club. La serie è creata da Mike Flanagan (Hill House e Bly Manor) e Leah Fong, e si ispia all’omonimo romanzo di Christopher Pike. Si tratta di un horror ambientato in un ospizio per ragazzi malati, il Rotterdam Home. Un gruppo di pazienti inizia a raggrupparsi durante la notte per raccontarsi storie di fantasmi. Col passare del tempo i ragazzi faranno un patto, chi morirà prima dovrà contattare gli altri dall’aldilà. Non ci sono dettagli sui personaggi.
  • Katie Lowes (Scandal) sarà nel cast della comedy senza titoli di Tom Smallwood con Pete Holmes nei panni del protagonista, e attualmente in sviluppo per CBS (qui i dettagli del progetto). Katie Lowes sarà Jen, la moglie di Tom e madre di Graham. Quando non lavora in un salone di bellezza, il suo approccio “prima la famiglia” permette al marito di realizzare il suo sogno.
  • ABC ha annunciato il cast della miniserie Women of the Movement, creata da Marissa Jo Cerar. La serie, composta da sei episodi è ambientata nel 1955 e racconta la storia di Mamie Till-Mobley, che rischierà la sua vita in una battaglia alla ricerca della giustizia dopo che il figlio Eric è stato ucciso brutalmente, in uno degli stati del Sud in cui erano in vigore le leggi di Jim Crow. Nel cast arrivano: Leslie Silva, Chris Butler, Alex Désert, Miles Fowler, Tongayi Chirisa, Jason Turner e Daniel Abeles.
  • Jessica Collins, Chord Overstreet (Glee), Vanessa Bauche, Rafael Cebrian, Fernando Carsa e Regina Reynoso saranno nel cast della comedy di Apple TV+, Acapulco. Creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman, si tratta di una comedy recitata in spagnolo e in inglese che racconta la storia di Maximo, un giovane messicano che otterrà il suo lavoro dei sogni in un resort di lusso a Acapulco. Ma presto realizzerà che il lavoro è più complicato di quello che immaginava, e tutti i suoi valori iniziano a vacillare.
  • Jason Canela sarà nel cast della terza stagione di The Rookie su ABC. L’attore interpreterà Cesa Madriga, il figlio di un boss della criminalità che non vede l’ora di prendere il posto del padre.
- Pubblicità -