The Flash 8, Jesse L. Martin, Candice Patton e Danielle Panabaker rinnovano il contratto

The flash
- Pubblicità -

The Flash, Jesse L. Martin, Candice Patton e Danielle Panabaker rinnovato il contratto per l’ottava stagione. Notizie di casting del 1° luglio 2021

Il rinnovo di The Flash per l’ottava stagione è ormai una cosa certa da mesi ormai. Ma il canale e la casa di produzione, Warner Bros, in questi mesi sono stati comunque impegnati nelle trattative per rinnovare i contratti al cast principale della serie. Se Grant Gustin era già sotto contratto per l’ottava stagione, la conferma è arrivata oggi per Jesse L. Martin, Candice Patton e Danielle Panabaker.

Il trio ha deciso di rinnovare solo per un anno, dopo che il vecchio contratto era scaduto dopo la settima stagione. The CW non ha annunciato l’ottava stagione di The Flash come ultima, quindi se deciderà di rinnovarla dovrà nuovamente mettere mano al portafogli per rinnovare il contratto di tutto il cast. Ricordiamo che l’ottava stagione perderà Tom Cavanagh e Carlos Valdes che hanno deciso di non rinnovare dopo la settima stagione.

- Pubblicità -

Jesse L. Martin nella serie interpreta il detective Joe West, che ha cresciuto Barry Allen e padre di Iris. Candice Patton, invece, interpreta proprio Iris West, figlia di Joe e moglie di Barry Allen. Danielle Panabaker è la dott.ssa Caitlin Snow che lavora ai STAR Labs, ma durante le stagioni ha anche interpretato altre versioni di questo personaggio.

Le altre notizie di casting di oggi

  • Restando nell’universo DC di The CW, Sofia Hasmik è stata promossa a regolare nella seconda stagione di Superman & Lois. L’attrice ha interpretato, in modalità ricorrente, il personaggio della giornalista Chrissy Beppo, del Smallville Gazzette.
  • Michael Stuhlbarg sarà tra i protagonisti di The Staircase, la miniserie HBO Max che racconterà la storia vera di Michael Peterson e del suo coinvolgimento nell’omicidio della moglie Kathleen. L’attore interpreterà David Rudolf, l’avvocato di Michael Peterson. Nella serie ci saranno anche Colin Firth, Toni Collette, Rosemarie DeWitt, Juliette Binoche, Parker Posey, Odessa Young, Patrick Schwarzenegger, Dane DeHaan, Olivia DeJonge e Sophie Turner.
  • L. Scott Caldwell (All Rise) sarà nel cast della serie FOX, Our Kind of People, con Yaya DaCosta, Morris Chestnut e Joe Morgan. La serie racconta la storia di una madre single, Angela, che tornerà a Marta’s Vineyard per riprendersi il nome della sua famiglia, lanciando dei prodotti per capelli per persone afroamericane di successo. Caldwell interpreterà Olivia Sturgess Dupont, la madre di Raymond, interpretato da Morris Chestnut.
  • Nick Offerman sarà nel cast della serie Amazon, A League of their Own, reboot del film “Ragazze Vincenti” del 1992. L’attore interpreterà Dove Porter, un “ex-pitcher” dei Cubs che sarà il coach delle Rockford Peaches. Dove è famoso perchè durante una partita con un suo tiro ha ucciso una colomba che stava passando sul campo da baseball.
  • Telma Hopkins, Linda Park e Vanessa Marano saranno nel cast del pilot di NBC, Dangerous Moms, prodotto da Warner Bros. Tv e Universal TV. La serie racconta la storia di quattro madri molto diverse che per sbaglio uccederanno “l’ape regina” dell’associazione dei genitori della loro scuola, durante la dimostrazione per un distributore di cibo.
  • Nico Parker sarà nel cast della serie HBO, The Last of Us, l’adattamento del videogioco molto popolare. L’attrice si aggiunge a un cast composto da Pedro Pascal e Bella Ramsey (i due protagonisti) e Gabriel Luna. Parker interpreterà la figlia di Joel (Pedro Pascal).
  • Catherine Tate sarà protagonista di Hard Cell, una serie creata da lei stessa che userà il genere del mockumentary. L’attrice interpreterà vari personaggi mentre un gruppo di documentaristi seguirà i detenuti e lo staff di una prigione locale, con l’obiettivo di raccontare le storture del sistema giudiziario.

 

- Pubblicità -