The Flash 9, Stephen Amell guest star “per chiudere un cerchio” e su Heels 2…

Sorpresa gradita per tutti i fan: torna Arrow! Tranquilli non si tratta di un reboot o di un revival (ancora, in futuro chi può mai dirlo), ma di una sorpresa che The CW e Warner Bros hanno allestito per l’ultima stagione di The Flash. Stephen Amell sarà guest star nei panni di Oliver Queen/Arrow nel nono episodio della nona stagione di The Flash. Lo stesso episodio in cui torneranno David Ramsey (John Diggle aka Spartan), Keiynan Lonsdale (Wally West/Kid Flash) e Sendhil Ramamurthy (Ramsey Rosso/Bloodwork).

Ovviamente torno è il messaggio lanciato da Amell sui social che ha condiviso una di quelle GIF che tanto piacciono ai fan in cui si abbraccia con Grant Gustin l’attore che interpreta Barry Allen/The Flash, personaggio proprio introdotto nella seconda stagione di Arrow quando venne presentato il personaggio prima di dar vita allo spinoff. Naturalmente il messaggio ha avuto ampia condivisione sui diversi social a testimonianza della gioia dei fan per l’evento. The Flash 9 debutta su The CW il 9 febbraio 2023 (in Italia probabilmente la vedremo in una fascia pomeridiana/mattutina su Italia 1).

Arrow in The Flash

Quando abbiamo capito che sarebbe stata l’ultima stagione, abbiamo subito deciso che avremmo voluto riavere Stephen nei panni di Oliver Queen” ha commentato il produttore Eric Wallace. “In fondo il percorso di Barry Allen è iniziato proprio con Oliver, quindi per tutti era importante chiudere il cerchio nella stagione finale di The Flash. Il risultato è un episodio epico ed emotivamente coinvolgente che speriamo tutti i fan possano apprezzare. Un modo anche per ringraziare gli spettatori.”

Nel corso delle diverse stagioni Stephen Amell ha partecipato a otto episodi di The Flash come Oliver Queen. Amell nel podcast di Micheal Rosenbaum, ha spiegato come tornare non è mai stata una questione di soldi quanto di storia da raccontare.

Che fine ha fatto Heels?

Nello stesso podcast Amell ha anche parlato della seconda stagione di Heels sparita ormai da tempo dai radar dopo il rinnovo a novembre 2021 da parte di Starz. Amell ha confermato che la serie uscirà al massimo entro l’estate 2023. L’attore ha spiegato che la produzione è rimasta incastrata dalle ultime decisioni di casa Lionsgate che vuole separare il canale cable Starz dal gruppo e per questo “stanno definendo cosa appartiene a chi” quindi le riprese sono finite a inizio luglio e ancora non sappiamo nulla sul rilascio, ancor meno su una terza stagione.

 

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]