The Lincoln Lawyer, Christopher Gorham nel cast della serie Netflix – Notizie serie tv

the lincoln lawyer
- Pubblicità -

The Lincoln Lawyer, Christopher Gorham sarà nel cast della serie Netflix tratta dai romanzi di Michael Connelly.

Il cast della serie The Lincoln Lawyer, ordinata da Netflix qualche mese fa, inizia a prendere forma. Dopo la scelta del protagonista, Manuel Garcia-Rulfo, la produzione ha annunciato l’arrivo di Christopher Gorham (Covert Affairs) in un ruolo principale della serie tratta dal romanzo di Michael Connelly.

Scritta e prodotta da Kelley, con ted Humphrey nel ruolo di showrunner, The Lincoln Lawyer racconta la storia di Mickley Haller (Garcia-Rulfo), un avvocato che ha seguito le orme del padre, ma che ama la componente spettacolare del suo lavoro, raccogliendo quindi l’eredità della madre. Un uomo dai solidi ideali che si occuperà di piccoli e grandi casi in giro per Los Angeles direttamente nella sua Lincoln Town, avendo la macchina come studio.

- Pubblicità -

Gorham avrebbe firmato un contratto solo per la prima stagione, e interpreterà Trevor Elliott, un brillante ma misterioso magnate del settore dei videogame, che è stato accusato dell’omicidio della moglie e della sua amante. Elliot quindi chiederà a Mickey di difenderlo.

La prima stagione di The Lincoln Lawyer sarà composta da 10 episodi e prenderà spunto dal secondo romanzo della serie scritta da Michael Connely, “La Lista”. L’autore sarà anche produttore della serie, con Ross Fineman. Nel cast della serie ci sono anche Becki Newton, Jazz Raycole, Angus Sampson e Neve Gampbell.

Le altre notizie di oggi

Casting

  • Grey’s Anatomy, grazie al limbo nella spiaggia sta riportando in “vita” vecchi personaggi, ecco il prossimo.
  • Patrick Schwarzenegger sarà nel cast di The Terminal List, serie con Chris Pratt per Amazon Prime Video (qui). Jason Segel, invece, sarà in una serie sui Los Angeles Lakers degli anni ottanta per HBO (qui).
  • Peter Outerbridge (Nikita) interpreterà Black Mask nella seconda stagione di Batwoman. Black Mask, ossia Roman Sionis, farà parte di una storyline che si concluderà a fine stagione. Di giorno Roman è un amministratore delegato che combatte contro il sistema corrotto di Gotham, di notte invece, nei panni di Black Mask, è un pericoloso criminale disposto a distruggere Gotham solo per una vendetta personale.
  • Rebecca Rittenhouse (Four Weddings and a Funeral) sarà la protagonista di Maggie, un pilot attualmente in produzione per ABC e prodotto da Maggie Mull e Justin Adler per 20th Television. Maggie è una comedy che seguirà la vita di una giovane donna che cercherà di trovare un equilibro tra la vita normale e quella paranormale, imparando a gestire i suoi poteri psichici. Maggie può vedere il futuro di chiunque, ma il suo presente è un inferno.
  • HBO Max ha annunciato il cast del pilot della comedy The Gordina Chronicles, attualmente in sviluppo. La serie racconterà la storia di una dodicenne dominicana, immigrata negli Stati Uniti. Cocu lascia la sua casa di Santo Domingo per andare a vivere a Miami alla ricerca del sogno americano negli anni ottanta. I protagonisti saranno Diana Maria Riva, Juan Javier Cardenas e Olivia Goncalves che sarà la protagonista.
  • Cast completo per un altro pilot di ABC. Essence Atkins, Tisha Campbell, Sheri ShepherdTahj Mowry (Baby Daddy), Beth Grant e Isaiah Mustafa saranno nel cast della comedy Black don’t Crack di ABC. La serie racconta la storia di tre sorelle di una confraternita del college che hanno perso i contatti dopo la laurea. Le tre si ritroveranno in punti diversi della loro vita e capiranno che nella vita, quando stai vivendo un brutto momento, solo gli amici possono aiutarti a superarlo.

Nuovi progetti

  • Richard Dreyfuss e Jerry K. Williams produrranno “Bozeman, Montana” una serie storica che racconterà la storia della città nel titolo, nata nelle vicinanze di Yellowstone. Williams è il creatore e produttore, con Dreyfuss che sarà anche protagonista. Ambientata nel 1959, Bozeman, nel Montana, racconterà la storia di un agricoltore, John Bozeman e del pistolero William McKenzie.

 

- Pubblicità -