Home Disney+ Rinnovato The Mandalorian, seconda stagione per la serie con Baby Yoda

Rinnovato The Mandalorian, seconda stagione per la serie con Baby Yoda

- Pubblicita -

Seconda stagione in arrivo per The Mandalorian di Disney+

The Mandalorian avrà una seconda stagione e cambierà nome, si chiamerà Baby Yoda’s Adventures.

Naturalmente in questa frase non tutto è vero, qualcosa è verosimile però. The Mandalorian è stata rinnovata e manterrà il suo nome ma è vero però che nel corso del tempo il fenomeno Baby Yoda ha preso il sopravvento nella serie tv di Disney+. Il personaggio è diventato un’icona della serie, un simbolo che ha raggiunto tutto il mondo, arricchendo il merchandising di Star Wars nell’universo Disney e non solo con la Hasbro pronta a lanciare il pupazzo dedicato.

Disney+ al D23: nuove serie Marvel, i trailer di Mandalorian e High School Musical e altro

E chissà che anche il nuovo personaggio annunciato dal creatore e showrunner Jon Favreau contestualmente al rinnovo non diventi il fenomeno della seconda stagione in arrivo il prossimo autunno.

- Pubblicita -

Fa sorridere pensare come Disney con The Mandalorian e Disney+ ci abbia fatto tornare un po’ tutti indietro nel tempo: la serie nei suoi 8 episodi ha avuto un rilascio settimanale, un episodio a settimana, senza fretta, senza corse, lasciando sedimentare il fenomeno globale. In più la piattaforma ha debuttato il 12 novembre in pochissimi paesi oltre gli Stati Uniti e arriverà in Italia (Francia, Spagna, Regno Unito e Germania) solo il 31 marzo del 2020, riportando alla pirateria anche chi era da un po’ che non cercava streaming illegali o torrent. Ecco così che sui social sono sorte battute come “ci vediamo in Olanda”, “partiamo per vedere la puntata” la cui risposta migliore non poteva che essere “Ok Boomer”.

- Pubblicita -

Probabilmente più dei 7 euro al mese o 70 annuali (dovrebbe essere questo il costo anche in Italia) dell’abbonamento, a Disney interessa più alimentare il merchandise, costruire un fenomeno globale per una società che vive anche di parchi, negozi oltre che di film e tv.

In tutto questo The Mandalorian, prima serie tv Lucas Film per Disney+, è ambientata 6 anni dopo Il Ritorno dello Jedi e prima de Il Risveglio della forza, dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Dopo le storie di Jango e Boba Fett emerge così un nuovo guerriero, un cacciatore di taglie Mando, interpretato da Pedro Pascal, un pistolero solitario che arriva fino ai confini della galassia.

Intanto da Star Wars arriveranno altre due serie una con al centro il personaggio di Cassian Andor interpretato da Diego Luna in Rogue One, mentre una terza, ancora nelle prime fasi di lavorazione, vedrà Ewan McGregor riprendere il ruolo di Obi Wan Kenobi.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!