The Nevers, il primo trailer della serie di Joss Whedon ad aprile su Sky Atlantic

cosa vedere in streaming the nevers
- Pubblicità -

The Nevers, il primo teaser della nuova serie creata da Joss Whedon che debutterà a Aprile su HBO e su Sky Atlantic e Now TV in Italia.

Il nuovo universo creato da Joss Whedon per HBO sta per arrivare in televisione. Ieri HBO ha rilasciato il primo teaser di The Nevers, la nuova serie creata da Joss Whedon, la prima dopo Buffy, anche se poi il regista ha deciso di abbandonare il progetto perchè si sentiva molto stanco, rivalutando la sua carriera dopo l’anno che abbiamo passato.

Nel teaser abbiamo scoperto anche che la serie debutterà su HBO a Aprile, e contestualmente arriva anche l’annuncio da parte di Sky, che trasmetterà la serie in contemporanea dal 12 aprile in versione originale anche notturna e dal 19 doppiata. Vi lasciamo al trailer pubblicato da Sky, che è uguale a quello rilasciato da HBO, ma sottotitolato in italiano:

- Pubblicità -

The Nevers, la trama

The Nevers è scritta da Joss Whedon, Jane Espenson (sua collaboratrice in Buffy) e Doug Petrie, con Philippa Goslett che ricoprirà il ruolo di showrunner. Racconta di un gruppo di donne d’età vittoriana che sviluppa abilità sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo. Laura Donnelly (Outlander) guida il cast nei panni di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Coprotagonista è Ann Skelly che interpreta Penance Adair, giovane e brillante inventrice.

La serie è composta da sei episodi ed è ambientata nella Londra vittoriana. Il cast è molto vasto ed è composto da Laura Donnelly, Olivia Williams, James Norton, Tom Riley, Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

I personaggi della serie

Laura Donnelly sarà la protagonista Amalia True. Una delle donne più temerarie, impulsive e con un passato difficile. Amalia rappresenta una minaccia per la società tradizionalista come quella vittoriana. E’ disposta a morire per la causa, e a uccidere anche per un drink.

Olivia Williams interpreterà Lavinia Bidlow, una vedova benestante e sponsor dei “Prescelti”. Lavinia infatti sovvenziona l’orfanotrofio in cui vivono la protagonista e gli altri ragazzi con abilità.

James Norton sarà Hugo Swan, un ragazzo pansessuale che gestisce un club segreto e una rete specializzata in ricatti. Il suo obiettivo è alimentare la brutta impressione che tutti hanno di lui, ed è affascinato dai Touched.

Tom Riley interpreterà Augustus “Augie” Bidlow, il fratello minore di Lavinia. Appassionato di uccelli, Augie è contento che è toccato alla sorella, occuparsi del patrimonio di famiglia. E’ infastidico dai Touched, ma allo stesso tempo entrerà nel loro mondo perchè prova qualcosa per Miss Adair, e perchè è amico di Hugo.

Ann Skelly sarà Penance Adair, amica di Amalia e una delle prime donne a supportare la sua causa. E’ una progressista irlandese che ama il potere, ma i suoi valori fondamentali sono l’amore e l’accettazione.

Ben Chaplin sarà il detective Frank Mundi, non si fida di nessuno ed è conosciuto come una persona violenta a cui piace bere. Frank entrerà in contatto con il mondo dei potenti, che ignorano le leggi dello stato, e nel mondo dei nuovi potenti, che ignorano le leggi della fisica.

Pip Torrens sarà Lord Massen, un uomo spietato che fa di tutto per proteggere l’impero britanico.

Zachary Momoh sarà il dott. Horatio Cousens, uno dei pochi chirurghi indiani di successo a Londra. E’ spostato e ha un figlio, la sua fortuna però sarà minacciata quando incontrerà Amalia e scoprirà le sue abilità.

Amy Manson sarà Maladie. Una donna devota al marito che si ritrova con un potere che nessuno comprende. E’stata torturata da dottori determinati a cercare la fonte di questo potere. Adesso vive nascosta dal mondo, è a capo di una gang che la aiuta a colmare il suo desiderio di vendetta.

Nick Frost sarà Declan Orrun, il Beggar King. E’ il leader brutale di un’organizzazione criminale di basso livello che aiuta Amalia e la sua causa, ma è una persona di cui non ci si può fidare visto che non si farebbe alcun problema a vendere i Touched al miglior offerente.

Rochelle Neil sarà Annie Carbey, conosciuta come Bonfire. Annie è una criminale in carriera che riesce a controllare il fuoco. E’ una donna forte ma non è impulsiva o crudele, fa solo il necessario per proteggere se stessa.

Eleanor Tomlinson sarà Mary Brighton. Una donna determinata che ha perseguito il suo sogno di cantante. Ma oggi si ritrova con una carriera poco soddisfacente, un fidanzamento sfumato, ma tutto questo non l’ha buttata giù. Diventerà qualcuno, e sarà veramente sorpresa quando capirà come ci è riuscita.

Denis O’Hare sarà il dott. Edmund Hague, un chirurgo americano che usa le sue abilità nel modo più brutale possibile, ma lo fa in nome del progresso.

Sawar interpreterà Harriet Kaur, una giovane scozzese che vive con gli Orfani. Berrington è Lucy Best, una ragazza povera, che si adatta a tutto e conosce il mondo della strada, un mondo che si è lasciata alle spalle quando è andata a vivere con gli Orfani.

Smith sarà Desirèe Blodgett, una prostituta molto popolare. Il suo potere costringe gli uomini a rivelare tutto quello che gli passa per la testa. Sfortunatamente quello che sente a volte mette a rischio la sua vita. Prettejohn sarà Myrtle Haplisch, una ragazza benestante che viene salvata da una famiglia che non la capisce, proprio letteralmente, visto che sa parlare più in inglese o qualsiasi altra lingua.

Devlin è Primrose Chattoway, una sedicenne che sogna di essere una ragazza normale e non d’are nell’occhio. Ma è difficile quando sei alta circa tre metri. Ford sarà Nicolas Perhal, chiamato Odium.

- Pubblicità -