Edgar Ramiez e Lily Rabe nel cast di The Undoing su HBO – Notizie serie tv 28 marzo

the undoing
- Pubblicità -

Notizie serie tv 28 marzo: Edgar Ramirez e Lily Rabe nel cast della miniserie The Undoing per HBO, con Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland.

Edgar Ramirez (American Crime Story 2) e Lily Rabe entrano nel cast di The Undoing, la miniserie in sei episodi di HBO con Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland, e scritta da David E. Kelley (Big Little Lies).

Scritta da David E. Kelley e diretta da Susanne Bier, la serie è un adattamento del libro “You Should Have Known“ di Jean Hanff Koreitz. The Undoing racconta di Grace Sachs (Kidman) che sta vivendo la vita perfetta. E’ una terapista di successo, ha un marito che la ama (Grant) e un figlio che frequenta una scuola privata per ricchi di New York. Da un giorno all’altro però questa felicità viene minata da una morte violenta, un marito scomparso e la scoperta che l’uomo che pensava di conoscere in realtà le ha mentito.

- Pubblicità -

Ramirez interpreterà il detective Joe Mendoza, Lily Rabe invece sarà Sylvia Steinetz. Non si sono ulteriori dettagli sui personaggi.

Notizie serie tv 28 marzo 2019 – Flash

  • Max Willems entra nel cast del pilot di CBS, The Emeror of Malibu (qui la trama). L’attore sarà il protagonista Auggie, il figlio di un miliardario cinese che annuncia alla sua famiglia il fidanzamento con una donna americana, e loro non sono d’accordo. Auggie è un avvocato esperto in diritto ambientale.
  • Adhir Kalyan prenderà il posto di Raymond Ablack nel pilot CBS, To Whom It May Concern (qui la trama). Kaylan sarà Tanner il migliore amico di Evan. Innamorato di Kate con la quale gestisce il negozio di gnocchi.
  • Nel cast del prequel di Game of Thrones arrivano: Marquis Rodriguez (When They See Us), John Simm (Strangers)Richard McCabe (Philip K. Dick’s Electric Dreams), John Heffernan (Dracula) e Dixie Egerickx (The Secret Garden). Interpreteranno dei personaggi regolari, ma non ci sono altri dettagli.
- Pubblicità -