The Voice Senior, Giulio Todrani, positivo al Covid-19, canta da casa (VIDEO)

giulio todrani
- Pubblicità -

The Voice Senior: Giulio Todrani, il padre di Giorgia positivo al Covid-19 canta da casa “It’s not unusual” di Tom Jones. Puntata 18 dicembre 2020 (VIDEO).

Ieri, venerdì 18 dicembre 2020, su Rai 1 è andata in onda la quarta puntata The Voice Senior. Si trattava della semifinale, o meglio la fase dei Knockout, dove i talenti di ogni squadra si sono sfidati tra di loro in sfide a eliminazione diretta. Il coach di ogni squadra ha dovuto quindi scegliere due concorrenti, tra sei, da portare con se nella finale che andrà in onda domenica 20 dicembre su Rai 1. Nella puntata di ieri si è esibito Giulio Todrani, ma non era in studio, ecco perchè:

Durante le registrazioni di The Voice Senior, Giulio Todrani, padre della cantante italiana Giorgia, ha dovuto cantare da casa sua perchè positivo al Covid-19, quindi non era possibile averlo in studio. Todrani ha spiegato subito che sta bene, e che il peggio ormai era passato. Parte della squadra di Loredana Bertè, Giulio Todrani ha cantato “It’s not unusual” di Tom Jones, ma non è stato scelto per la finale da Loredana Bertè. Ecco il video:

- Pubblicità -

Chi è Giulio Todrani?

Anche lui un cantante tanti anni fa, parte dei Juli & Julie un gruppo che ha fondato insieme ad Angela Bini nel 1974, il duo si è sciolto definitivamente, dopo anche delle pause di riflessione, nel 1989. Nella puntata di ieri ha cantato “To love somebody” di Michael Bolton ed è stato immediatamente riconosciuto da Al Bano che gli chiede subito la sua storia. Giulio Todrani ha 77 anni e canta da 63 anni e quando ha parlato di Juli & Julie anche Gigi D’Alessio ha fatto due più due.

The Voice Senior In streaming

Le puntate di The Voice Senior sono recuperabili in streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda del programma, o visibili live in diretta nella sezione dedicata alle dirette dei canali Rai. RaiPlay è visibile su browser, app, smarphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile dai rispettivi store.

 

- Pubblicità -