The White Lotus 2 Aubrey Plaza nel cast della serie tv HBO – Notizie 11 gennaio

the white lotus
- Pubblicità -

Notizie serie tv 11 gennaio – Aubrey Plaza in The White Lotus 2

Secondo colpo per The White Lotus che dopo il successo della prima stagione nata come miniserie inizia ad allestire il cast della seconda stagione che avrà altri protagonisti e sarà ambientata in un altro resort per vacanze rispetto a quello hawaiano della prima stagione trasformando così la serie in un’antologia.

Tra le notizie serie tv di oggi 11 gennaio oltre a Mark Ruffalo e Hugh Laurie in Tutta la luce che non vediamo di Netflix, scopriamo così che Aubrey Plaza raggiunge Michael Imperioli nella serie tv di Mike White The White Lotus. Plaza sarà Harper Spiller una donna in vacanza con il marito e un suo amico mentre Imperioli Dominic Di Grasso in vacanza col padre e il figlio. Inoltre sono sempre più insistenti le voci secondo cui Jennifer Coolidge sarà anche nella seconda stagione.

- Pubblicità -

Altre notizie del giorno

ABC ha annunciato nuovi membri nel cast di Promised Land family drama con al centro una famiglia di origini latine guidati da John Ortiz e Christina Ochoa. Con ruoli ricorrenti ci saranno nel cast  Yul Vazquez (The Outsider), Julio Macias (Selena: The Series), Ariana Guerra (Helstrom), Kerri Medders (SEAL Team) Tom Amandes (A Million Little Pieces), Natalia del Riego (How To Get Away With Murder) e Miguel Angel Garcia (Deputy). 

La serie è scritta da Matt Lopez, diretta da Michael Cuesta e racconta due famiglie latine che si scontrano per ricchezza e potere nella Sonoma Valley in California. Nel cast anche Bellamy Young, Cecilia Suárez, Augusto Aguilera, Mariel Molino, Tonatiuh, Andres Velez, Katya Martín e Rolando Chusan.

Le serie tv di NAACP e CBS Studios

A un anno dall’accordo tra NAACP e CBS Studios sono stati presentati i primi 5 progetti che saranno realizzati per diverse piattaforme:

  • Soapdish: ispirato al film Bolle di Sapone del 1991 con Whoopy Goldberg che riprenderà il suo ruolo, co-creato da Jennie Snyder Urman per Paramount+;
  • Progetto senza titolo di Dl Hughley: Fox ha ordinato lo sviluppo delle sceneggiature del progetto creato da Hughley con Owen Smith e ispirato alla vita del primo, sfrenato presentatore radio ma che in casa deve fare i conti con la moglie, una figlia attivista LGBTQ+, un figlio nello spettro autistico fidanzato con una bianca che vive con loro e un’altra figlia che usa sempre la sua carta di credito.
  • Progetto di Earthquake che sarà anche protagonista, scritto con Robb Chavis con al centro un comico che si ritrova a dover gestire i figli quando si trasferiscono da lui  insieme alla sua carriera (per CBS).
  • Construction: scritto da Davita Scarlett (The Good Fight) per Paramount+ è ispirato alla vita di Cheryl McKissack membro di una famiglia proprietaria della più antica società di costruzione di minoranze e al femminile, descritto come Dynasty che incontra Succession.
  • Little Rock Nine: in lavorazione a Apple Tv+, miniserie in 8 parti sull’anno scolastico di Little Rock 9 tra il 1957-58, quando dopo la fine della segregazione scolastica, una scuola di Little Rock in Arkansas venne obbligata ad accogliere 9 studenti neri. Dopo che la guardia nazionale locale mandata dal governatore, bloccò l’ingresso dei ragazzi, il Presidente Eisenhower dovette mandare i militari per scortarli.
- Pubblicità -