Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: la location di The White Lotus 3; animalisti contro Gli anelli del potere; The Savant

Notizie serie tv: la location di The White Lotus 3; animalisti contro Gli anelli del potere; The Savant

Tante le notizie serie tv con la nuova serie Netflix La vita che volevi di Ivan Cotroneo le cui riprese sono appena iniziate e il trailer degli ultimi episodi di L’Estate in cui imparammo a volare che arriverà a fine aprile sempre su Netflix. In Italia la contemporaneità è saltata ma la seconda stagione di Yellowjackets ha conquistato gli americani con oltre 2 milioni su tutte le piattaforme secondo Showtime un record da oltre 10 anni diventando il miglior debutto scavalcando Dexter New Blood.

Jessica Chastain in The Savant per Apple

Jessica Chastain sarà la protagonista di The Savant miniserie Apple in 8 episodi, creata da Melissa James Gibson e prodotta da Anonymous Content. Chastain sarà un’investigatrice conosciuta come Savant che si infiltra nei gruppi online in cui si incita all’odio per fermare le persone più violente. La serie è ispirata a una storia raccontata da Cosmpolitan scritta da Andrea Stanley consulente per la serie.

The White Lotus 3 ecco dove sarà ambientata

Dopo le Hawaii e Taormina la terza stagione di The White Lotus ci porterà in Thailandia, confermando quindi le ipotesi di un’ambientazione asiatica. Sembra che diversi attori si siano già proposti a Mike White per far parte del cast visto il successo della serie e la valorizzazione che i loro colleghi hanno avuto nelle stagioni passate. A svelare la location in anteprima è stata Variety.

Lena Headey in The Abandons di Netflix

Anche Netflix entra nel filone western e lo fa affidandosi a Kurt Sutter che ha creato The Abandons con Lena Headey protagonista. Al centro un gruppo di famiglie anomale che trovano un modo per unirsi alla metà dell’800 e fronteggiare quelli che li volevano cacciare dalle loro terre. Headey sarà Fiona matriarca che non potendone avere di propri, prende 4 orfani per dar vita a una sua famiglia.

Gli animalisti contro il Signore degli anelli

Gli animalisti di PETA hanno attaccato Amazon per la morte di un cavallo durante alcune prove lo scorso 21 marzo, per la seconda stagione di Gli Anelli del Potere – Il signore degli anelli. La produzione ha subito rivelato l’accaduto spiegando che il cavallo ha subito un arresto cardiaco. PETA ha invitato la produzione a usare la CGI, strumenti meccanici e altri metodi umani piuttosto che cavalli veri.

Altre notizie serie tv

Arty Froushan entra nel cast di Daredevil: Born Again di Disney+ ma non ci sono dettagli sul suo ruolo visto che la notizia è emersa da una foto rubata sul set di Vince D’Onofrio in cui si vede l’attore.

AMC ha stabilito che proporrà Lucky Hank nella categoria comedy per i prossimi premi Emmy. Naturalmente Bob Odenkirik concorrerà anche tra i drama per Better Call Saul. Ottenesse due nomination come attore sarebbe il primo nella storia dei premi.

Chris Chalk sarà James Baldwin in Feud: Capote’s Women di FX di Ryan Murphy, secondo capitolo dell’antologia che finora ha dato vita soltanto al racconto della faida tra Joan Crawford e Bette Davis nel 2017.

Gina Rodriguez sta lavorando all’adattamento del podcast Princess of South Beach di Sonoro per renderlo una serie tv per Netflix. Al centro ci sono Maria del Carmen e Gloria, due gemelle separate alla nascita e cresciute in modo completamente diverso. Dopo uno strambo incidente in cui muore Gloria, Maria prende il suo posto scoprendo che la vita da ricchi non è poi così bella.