This Is Us, qualche anticipazione sulla quarta stagione [SPOILER]

This Is Us NBC

This Is Us, 5 anticipazioni sulla quarta stagione della serie di NBC. Ci sono spoiler ovviamente.

Ieri a Los Angeles c’era un evento dedicato a This Is Us organizzato come promozione per la campagna “For Your Consideration” degli Emmy (le votazioni per le nomination sono già in corso). Nell’evento era ovviamente presente il cast della serie, che ricordiamo è stata rinnovata per tre stagioni da NBC.


Durante questo evento gli attori hanno un po’ parlato del futuro della serie, e in alcuni casi hanno anche rivelato qualche aneddoto interno. In particolare Mandy Moore, che nella serie interpreta Rebecca Pearson, ha rivelato una caratteristica del creatore della serie.

E’ bello andare a cena con Dan [Fogelman, showrunner e creatore della serie, ndr] e chiedere dei piccoli dettagli, ma poi lui vole raccontarti tutto,” ha detto l’attrice a TVLine. “Quindi lo lascio fare e gli dico: ‘Tieni, ecco un altro bicchiere di vino'”.

Durante l’evento TVLine ha parlato con gli attori, cercando di ottenere qualche anticipazione sul futuro. Tra le altre cose gli sceneggiatori hanno già iniziato a lavorare alla quarta stagione, quindi ecco cosa è emerso:

Seguono grossi spoiler per chi non ha visto il finale della terza stagione.
  1. Nella quarta stagione torneremo in quel momento della storia in cui Jack e Rebecca tornano a Pittsburgh dopo l’avventura californiana, in cui la relazione tra i due era appena iniziata. “Dopo lo sfogo di Jack in macchina, Rebecca ha capito che farà parte della sua vita, lo amerà, ma non potrà mai parlare di quello che è successo [riferendosi al passato nell’esercito di Jack]. E’ un modo interessante per iniziare una relazione.
  2. Il figlio di Toby e Kate, Jack “avrà già cinque mesi quando torneremo,” ha detto Chrissy Metz, quindi che ci sarà un breve e normale salto temporale dal finale della terza stagione, considerando che sono i mesi trascorsi in pausa.
  3. Per quanto riguarda Beth, e la sua riscoperta passione per la danza, l’attrice Susan Kelechi Watson ha detto: “non conosco ancora i dettagli. So che ci trasferiremo a Philadelphia e che ballerò,” aggiungendo dopo che lo stile che ballerà nei nuovi episodi potrebbe non essere la danza classica.
  4. Kevin, uno dei personaggi più protagonisti della scorsa stagione e soprattutto del finale. Sappiamo che si è lasciato con Zoe e che nel futuro ha un figlio. Ma per arrivare a quel momento c’è molta strada da fare. Nella nuova stagione vedremo “Kevin iniziare a coltivare il suo amore per i bambini di ogni età, partendo dal nipote Jack e dalle nipoti [le figlie di Randall]…” Inoltre la produzione sta cercando un attrice sulla trentina per quello che potrebbe essere un nuovo interesse amoroso per Kevin.
  5. Abbiamo lasciato la famiglia di Randall Pearson, alle prese con il trasloco per Philadelphia. Lì le cose saranno molto diverse: “Passeranno dal quartiere bianco nel New Jersey a un quartiere afro-americano a Philadelphia” ha detto Sterling K. Brown. “Penso che si tratti di una grande opportunità per Randall.