The CW ordina Tom Swift spinoff di Nancy Drew; Bridget Regan sarà Poison Ivy in Batwoman

tom swift
- Pubblicità -

The CW ha ordinato Tom Swift spinoff di Nancy Drew

The CW ha ordinato una nuova serie tv Tom Swift, tratta dalla saga omonima di romanzi, direttamente a serie per la prossima stagione tv 2021-22 considerando come ormai il canale “giovane” della tv generalista americana sia acceso tutto l’anno con nuove produzioni con le serie tv che si alternano.

Tom Swift nasce da una costola di Nancy Drew ed era uno degli ultimi progetti rimasti in corsa dopo l’ordine di Naomi e dello spinoff di All American e con Powerpuff – Superchicche che sarà rigirato. La serie è creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage prodotta da Fake Empire e CBS Studios.

- Pubblicità -

Il progetto non è passato per un backdoor pilot (un episodio introduttivo inserito nella serie principale da cui deriva) ma il personaggio di Tom Swift interpretato da Tian Richards è stato inserito in un episodio di Nancy Drew (inedita in Italia).

Co-creato da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson, il protagonista è un miliardario inventore, nero, gay che dopo la scomparsa del padre, si ritrova in una cospirazione sci-fi, con strani e inspiegabili fenomeni. Lasciando il suo confortevole stile di vita, inizia un percorso alla ricerca della verità cercando di superare un gruppo che ricorda gli illuminati che tenta di fermarlo. LeVar Burton sarà la voce di Barclay l’intelligenza artificiale che lo aiuta e che si era già visto nell’episodio di Nancy Drew.

Bridget Regan in Batwoman

Bridget Regan entra nel cast della terza stagione di Batwoman e avrà un ruolo decisamente simbolico nel mondo di Batman. Regan sarà infatti Poison Ivy/Pamela Isley nella serie The CW con Javicia Leslie come protagonista.

Regan sarà ricorrente nei panni dell’ex studentessa di botanica all’università di Gotham, brillante scienziata con il sogno di rendere il mondo un posto migliore. Dopo una serie di esperimenti insieme a un collega, si inietta una tossina diventando così Poison Ivy.

- Pubblicità -