Truth Be Told, trama e trailer della terza stagione su Apple Tv+

Terzo capitolo per la serie Truth Be Told con Octavia Spencer nei panni della giornalista Poppy Scoville reporter investigativa diventata podcaster come conseguenza del boom di questo formato negli Stati Uniti e non solo. La serie è costruita con in ogni stagione un diverso caso affrontato da Poppy con sullo sfondo le sue vicende personali e familiari.

Truth Be Told la terza stagione su Apple Tv+

La terza stagione di Truth Be Told debutta su Apple Tv+ venerdì 20 gennaio con il primo episodio per poi proseguire settimanalmente fino al 24 marzo, anche in questa stagione gli episodi sono infatti 10. Creata da Nichelle Tramble Spellman e basata sul romanzo  “While You Were Sleeping” di Kathleen Barber, la serie si sofferma sull’ossessione per i true crime e sulle conseguenze di dare in pasto all’opinione pubblica la ricerca della giustizia.

Nella terza stagione di Truth Be Told Poppy si sente frustrata perchè l’opinione pubblica non sembra dare la giusta importanza alla scomparsa di giovani ragazze nere. Si allea così con una preside (interpretata ad Gabrielle Union) per fare in modo che i nomi di queste vittime non vengano mai dimenticate. Intanto segue la traccia di un possibile giro di traffico sessuale che potrebbe essere la causa di queste scomparse.

Gabrielle Union la novità

Gabrielle Union nei panni di Eva è la novità della terza stagione di Truth Be Told guidata come sempre da Octavia Spencer, il suo personaggio nelle prime stagioni si chiamava Parnell, solo nel corso della seconda prende il cognome del padre Scoville dopo un riavvicinamento con la famigliia. Il padre è interpretato da Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Woods sono le sorelle di Poppy Desiree e Cydie. Katherine LaNasa è Noa collaboratrice e produttrice del podcast di Poppy, Mekhi Phifer è Markus ex detective e amico di Poppy.

La serie è creata da Nichelle Tramble Spellman, che è anche produttrice esecutiva. Maisha Closson è la showrunner della terza stagione. Tra i produttori esecutivi insieme a Maisha Closson e Octavia Spencer ci sono Mikkel Nørgaard, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, Peter Chernin e Jenno Topping per Chernin Entertainment e Brian Clisham per Orit Entertainment.  “Truth Be Told” è prodotto per Apple da Hello Sunshine, Chernin Entertainment, Orit Entertainment e Fifth Season.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]