Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 19 febbraio su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 19 febbraio 2022 gli ospiti della puntata: Roberto Saviano, i 3 giudici di Masterchef Italia

Nuovo appuntamento con Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. L’appuntamento è per sabato 19 febbraio 2022 su Rai 3 alle 15 anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Temi abbastanza prevedibili per il programma che analizza la tv italiana: dal racconto del presente, ai programmi della settimana come Insider, fino ai 3 giudici di Masterchef. A seguire a Frontiere si affronta un tema di attualità

Gli ospiti e i temi di oggi di TvTalk

Di cosa si parla oggi sabato 19 febbraio a Tv Talk dalle 15:00 su Rai 3? Grande attesa per l’arrivo dei 3 giudici di Masterchef Italia, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli per la prima volta insieme a Tv Talk racconteranno i segreti dell’undicesima edizione del programma cult.

Il racconto del presente attraverso la tv passa dagli autorevoli ospiti Roberto Saviano e Monica Maggioni direttrice del Tg1. Con loro si parla non solo di “Insider – Faccia a faccia con il crimine” il programma del sabato sera di Saviano, ma anche come viene raccontata la crisi tra Russia e Ucraina in tv e soprattutto l’evoluzione del Tg in questi mesi.

Non mancano i ReTVeet la rubrica che ripropone i momenti cult della settimana attraverso la tv. Si parla di Gabriele Corsi e del suo nuovo programma, il game musicale Don’t Forget the Lyrics. Insieme a Giorgio Pasotti si parla del successo di “Lea – Un altro giorno”, fiction di Rai 1 dal largo consenso di pubblico. In studio anche Luca Dondoni de La Stampa, Riccardo Bocca, Massimo Cirri di Radio2 e lo storico della tv Giorgio Simonelli.

Frontiere ospiti e argomenti

A seguire Frontiere con Franco di Mare in aggiornamento

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.