Upfront 2019: CBS ordina Evil, Bob Hearts Abishola, Carol’s Second Act e altre 4 serie tv

Upfront 2019 CBS

Upfront 2019 CBS ordina sette serie tv, tra queste il drama Evil dai creatori di The Good Wife e la comedy Bob Hearts Abishola di Chuck Lorre. Ecco tutti gli ordini

Upfront 2019 CBS. – Oltre ai rinnovi (che trovate qui), CBS ha ordinato anche 7 serie tv così composte: tre drama (Evil, FBI: Most Wanted e All Rise) e quattro comedy (Bob Hearts Abishola, Broke, The Unicorn e Carol’s Second Act).


Qui trovi tutte le notizie dagli Upfront 2019

Per quanto riguarda i tre drama, sono prodotti da tre case di produzioni diverse: Evil da CBS TV Studios, FBI: Most Wanted da Universal TV e All Rise da Warner Bros Tv. CBS TV Studios però co-produce sia FBI: Most Wanted che All Rise. Per quanto riguarda le comedy invece, sono tutte prodotte da CBS TV Studios, ad eccezione di Bob Hearts Abishola, prodotta da Warner Bros.

Ricordiamo che CBS terrà gli upfront il 15 maggio dove comunicherà il palinsesto e rilascerà i trailer delle nuove serie che debutteranno in autunno. Vediamo gli ordini: Upfront 2019 CBS

Upfront 2019 CBS – Evil

Evil - Upfront 2019 CBS

La serie è creata da Robert e Michelle King (The Good Wife, The Good Fight) che tornano nella tv in chiaro. Non è stato annunciato il totale degli episodi ordinati, ma pare che la serie avrà un numero ridotto di episodi, per richiesta dei coniugi King, impegnati in altri progetti, tra cui The Good Fight su CBS All Access e il drama Your Honor su Showtime.

Evil è un mystery psicologico che racconta della famosa faida tra scienza e religione. I protagonisti sono una psicologa scettica sulla religione, che insieme a un diacono e un operaio, indagherà su miracoli, possessioni demoniache e altre occorrenze soprannaturali. Il tutto per capire se esiste una spiegazione scientifica, o se si tratta davvero di eventi soprannaturali.

Nel cast troviamo: Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Brooklyn Shuck, Skylar Gray, Maddy Crocco e Dalya Knapp.

Upfront 2019 CBS – FBI: Most Wanted

FBI Most Wanted

Si tratta del primo spinoff di FBI (già rinnovato per una seconda stagione), prodotto da Dick Wolf. Il pilot della serie è già andato in onda all’interno della prima stagione di FBI. Come è facile intuire si concentrerà sulla divisione dell’FBI (la Fugitive Task Force) che ha il compito catturare famosi criminali nella lista dei ricercati del FBI.

Nel cast: Julian McMahon, Alana de la Garza, Keisha Castle-Hughes, Kellan Lutz, Roxy Sternberg e Nathaniel Arcand.

All Rise (ex Courthouse)

All Rise - Upfront 2019 CBS

Nella fase di produzione la serie era conosciuta con il titolo Courthouse. All Rise è scritta da Greg Spottiswood e prodotta da Warner Bros. Racconterà la vita caotica e assurda dei giudici, dei procuratori e dei difensori d’ufficio che hanno rapporti con ufficiali giudiziari, impiegati, poliziotti e giurie. Il tutto nella città di Los Angeles.

Il cast è pieno di volti noti: Simone Missick (Luke Cage), Wilson Bethel (Hart of Dixie), Jessica Camacho, Marg Helgenberger, J. Alex Brinson, Lindsay Mendez e Ruthie Ann Miles.

Bob Hearts Abishola

Bob Hearts Abishola

Si tratta di una comedy multi-camera prodotta da Chuck Lorre, creatore di successi come The Big Bang Theory e Due Uomini e Mezzo. Su CBS Lorre avrà tre comedy in anda il prossimo anno: Young Sheldon, Mom e Bob Hearts Abishola.

Il pilot di Bob Heart Abishola è stato scritto da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Ali Higgins e Gina Yashere. Racconta di Bob, un imprenditore di mezza età, che dopo un infarto si innamora della sua infermiera nigeriana Abishola.

Nel cast: Billy Gardell, Folake Olowofoyeku, Christine Ebersole, Matt Jones, Maribeth Monroe, Shola Adewusi, Barry Shabaka Henley e Travis Wolfe, Jr.

Broke

Broke

Si tratta di una comedy multi-camera prodotta da Jennie Snyder Urman (creatrice di Jane the Virgin) e con Jaime Camill (Jane the Virgin) come protagonista. Quando un ricco mantenuto grazie a un fondo fiduciario viene tagliato fuori dal testamento del padre, lui e la moglie si trasferiranno a casa della sorella Jackie, con la quale dovrà ricucire i rapporti.

Nel cast: Jaime Camil, Pauley Perrette, Natasha Leggero, Izzy Diaz e Antonio Corbo.

Carol’s Second Act

Carol's Second Act

La serie segnerà il ritorno in televisione di Patricia Heaton dopo la conclusione di The Middle su ABC. Prodotta da CBS Television Studios, la serie racconta di Carol Chambers (Heaton), una professoressa in pensione che dopo aver cresciuto due figli è pronta a passare alla “secondo fase” della sua vita: diventerà un dottore.

Nel cast: Patricia Heaton, Kyle MacLachlan, Ito Aghayere, Jean-Luc Bilodeau e Sabrina Jalees

The Unicorn

The Unicorn

E’ l’unica comedy single camera ordinata da CBS, e la seconda in palinsesto insieme a Young Sheldon. La serie racconta di una storia realmente accaduta. Il protagonista è un vedovo che non vede l’ora di andare avanti con la sua vita, ma presto realizzerà di non essere preparato a crescere due figlie da solo. E non è pronto neanche a entrare nel mondo degli appuntamenti, anche se in realtà presto scoprirà che è molto “richiesto”.

Nel cast troviamo: Walton Goggins, Rob Corddry, Michaela Watkins, Omar Benson Miller, Maya Lynne Robinson, Ruby Jay e Makenzie Moss.