Upfront 2019: FOX ordina Prodigal Son, Deputy, Outmatched e altre tre serie tv

Upfront 2019 FOX

Upfront 2019 FOX ordina sei serie tv, tra queste: Prodigal Son con Michael Sheen, Deputy con Stephen Dorff e la comedy Outmatched. Ecco tutti i dettagli.

Upfront 2019 FOX. – Oltre a CBS (qui e qui) anche FOX ha annunciato gli ordini a serie di alcuni pilot che ha prodotto nei mesi scorsi. Il canale, adesso in una nuova versione dopo la vendita della casa di produzione e dei canali a Disney, ha annunciato l’ordine di quattro drama e due comedy.

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfront 2019

Di sei drama prodotti, FOX ne ha ordinati ben 4. Si tratta dell’atteso Prodigal Son con Tom Payne e Michael Sheen, del drama sull’intelligenza artificiale neXT, il drama Deputy con Stephen Dorff e il progetto ancora senza titolo di Annie Weisman e Jason Katims.

Nel fronte comedy invece, FOX ha ordinato Outmatched, che durante la fase di produzione del pilot era conosciuto con il titolo Geniuses, e la serie animata The Greath North dai creatori di Bob’s Burger.

L’ordine di ben quattro drama fa calare la nebbia sulle serie tv già in onda, ancora in attesa di giudizio: Lethal Weapon, The Passage e Star (The Gifted è stato cancellato, e Proven Innocent è già considerato tra le serie cancellate visti i bassi ascolti).

FOX terrà gli upfront nel pomeriggio di lunedì 13 maggio, dove comunicherà i palinsesti e rilascerà i trailer. Vediamo adesso le serie ordinate:

Upfront 2019 FOX – Deputy

Upfront 2019 FOX - Deputy

Prodotta da eOne e FOX Entertainment la serie racconta la storia dell’agente Bill Hollister (Dorff) un poliziotto in carriera che ama più l’azione che le i meeting con lo staff. Dopo la morte dello sceriffo della contea di Los Angeles, Bill prenderà il suo posto pro-tempore e sarà a capo di circa diecimila agenti che operano nel moderno wild west.

Nel cast: Stephen Dorff, Yara Martinez, Brian Van Holt, Siena Goines, Bex Taylor-Klaus, Shane Paul McGhie e Mark Moses.

Upfront 2019 FOX – neXT

Upfront 2019 FOX - NEXT

Prodotto da 20th Century FOX TV, Zaftig Films e FOX Entertainment, la serie racconta di un brillante e paranoico ex amministratore delegato di un’azienda della Silicon Valley. Diventerà un agente della Homeland Cybersecurity quando scoprirà che una delle sue creazioni potrebbe rappresentare la causa di una catastrofe globale. Lui e la sua squadra hanno il compito di fermare uno dei “cattivi” più pericolosi della storia: l’uomo.

Nel cast troviamo: John Slattery, Fernanda Andrade, Michael Mosley, Jason Butler Harner, Eve Harlowe, Aaron Moten, Gerardo Celasco, Elizabeth Cappuccino e Evan Whitten.

Prodigal Son

Prodigal Son

La serie durante la fase di produzione del pilot ha già cambiato il suo protagonista. Era stato annunciato infatti Finn Jones di Iron Fist, poi sostituito da Tom Payne di The Walking Dead, qui i dettagli. La serie è prodotta da Warner Bros. TV e Berlanti Prods, con FOX Entertainment.

Racconta di Malcom Bright, uno psicologo esperto di psicologia criminale che sa come un assassino pensa, come funziona la sua mente. Perchè? Suo padre è uno degli assassini più famosi della storia, noto con il soprannome “The Surgeon” (il chirurgo). Ecco perchè Bright è bravo nel suo lavoro. Userà le sue conoscenze per aiutare la polizia di New York, a risolvere casi e fermare gli assassini. Intanto lui dovrà gestire una madre manipolatrice, una normalissima sorella e un padre assassino che cerca di avere un rapporto col figlio.

Nel cast nomi di spicco come Michael Sheen, Tom Payne e Bellamy Young con Lou Diamond Phillips, Halston Sage, Aurora Perrineau, Frank Harts e Keiko Agena.

Progetto senza titolo di Annie Weisman e Jason Katims

Prodotto da Universal TV, Endemol Shine North America e Fox Entertainment, si tratta di un remake del drama australiano Sisters. La serie racconta di Julia Bechly, figlia unica la cui vita sarà sconvolta quando suo padre sarà costretto a rivelare che durante la sua carriera di dottore della fertilità, ha usato il suo sperma per concepire decine di figli. Una volta scoperto il segreto di suo padre, Julia inizia a cercarli e tra tanti fratelli scopre di avere solo due sorelle, e entrambe entreranno a far parte della sua vita.

Nel cast: Brittany Snow, Megalyn Echikunwoke, Emily Osment, Mustafa Elzein, Mo McRae, Victoria Cartagena e Timothy Hutton.

Outmatched

Outmatched

Conosciuto con il titolo Geniuses durante la fase di produzione del pilot, Outmatched (multi-camera) è una family comedy che racconta di due operai di South Jersey che provano a educare i loro quattro figli al meglio, tre dei quali però sono dei geni certificati.

La serie è prodotta da 20th Century FOX e nel cast troviamo: Jason Biggs, Maggie Lawson, Connor Kalopsis, Ashley Boettcher, Jack Stanton, Oakley Bull e Tisha Campbell-Martin.

The Great North (serie animata)

Prodotta da 20th Century FOX e FOX Entertainment, la comedy animata viene dai creatori di Bob’s Burger. La serie seguirà le avventure della famiglia Tobin che vive in Alaska. Il padre single, Beef fa di tutto per tenere uniti i suoi stranissimi figli, soprattutto quando le aspirazioni della figlia Judy porterà la famiglia ad abbandonare la barca per spostarsi nel mondo glamour del centro commerciale locale.

Lo stato degli altri pilot di FOX

Tra i drama, il canale aveva una scelta difficile da compiere visto che quasi tutti sono piaciuti ai vertici, e sono andati bene nei test. Tra quelli in attesa di giudizio c’è Filthy Rich con Kim Cattrall come protagonista, che è ancora in gioco perchè potrebbe essere un buon compagno per Empire. L’ordine ancora non è arrivato perchè per gli impegni del produttore Tate Taylor che potrebbe far ritardare la consegna della serie, visto che FOX vorrebbe già usarla in autunno.

Il giudizio è negativo per l’altro drama, Lovestruck con Rachel Bilson, che è stato scartato. La serie, ambientata tutta nel giorno di un matrimonio forse non è stata ritenuta adatta a un canale in chiaro, vista la sua natura. Ma non tutto è perduto, perchè la serie ha superato positivamente i test effettuati dalla casa di produzione 20th Century FOX, che si attiverà per cercarle una nuova casa.

Per quanto riguarda le comedy invece il pilot Adam & Eve con Odette Annable e Ryan Hansen è stato scartato, come anche Richard Lovely che però potrebbe restare in sviluppo. Patty’s Auto per ora è stato scartato, secondo alcuni per sempre, secondo altri invece FOX potrebbe svilupparlo nuovamente dopo gli Upfronts.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here