Home SERIE TV Notizie Serie TV Upfronts 2020 Fox: domina l'incertezza da Coronavirus, in autunno L.A. Finest, Filthy...

Upfronts 2020 Fox: domina l’incertezza da Coronavirus, in autunno L.A. Finest, Filthy Rich e NeXt

- Pubblicita -

Upfronts 2020 Fox nell’incertezza da Coronavirus arriva L.A. Finest. Ritorni e novità attese solo nel 2021

Upfronts 2020 Fox – Nella sfortuna della situazione attuale il canale Fox rimasto di proprietà Murdoch dopo l’acquisizione degli studios 20th Fox da parte di Disney è stato in qualche modo fortunato. Non solo perchè non avendo lo slot delle 22 da riempire a meno ore da occupare o perchè con Football e Wrestling occupa due serate, ma anche perchè avendo da anni un blocco di serie animate realizzabili “a distanza” e due serie tv originali pronte e ordinate la scorsa stagione ma non ancora trasmesse, è riuscita ad allestire un palinsesto autunnale di tutto rispetto.

Fox è così il primo network ad annunciare il palinsesto per l’autunno 2020 e lo fa non senza sorprese prima fra tutte l’arrivo di L.A. Finest il poliziesco Sony Pictures andato in onda la scorsa estate su Spectrum con Jessica Alba e Gabrielle Union spinoff di Bad Boys, un procedurale con una trama orizzontale legata alle due protagoniste. Curioso come la serie, sviluppata per NBC due anni fa, poi ordinata da Spectrum, trovi così grazie a Fox lo sbocco generalista. Un acquisto utile e funzionale con due star nel cast e la possibilità di avere episodi già pronti (la seconda stagione debutta su Spectrum l’8 giugno).

Per il resto arrivano Filthy Rich e NeXt, ci saranno nuove edizioni di Cosmos e Masterchef Junior e la domenica sarà dedicata all’animazione. Certo la speranza è che The Masked Singer si possa girare e che il football non si fermi. Fox in parallelo non prende alcuna decisione nè sui rinnovi di The Resident, Prodigal Son e Last Man Standing nè sulle nuove serie tv.

Qui il palinsesto The CW

Upfronts 2020 Fox il palinsesto per l’autunno 2020

- Pubblicita -

Lunedì
8:00 pm L.A. Finest 1
9:00 pm NeXt 1

Martedì
8:00 pm Cosmos: Possible Worlds
9:00 pm Filthy Rich 1

Mercoledì
8:00 The Masked Singer
9:00 Masterchef Junior

Giovedì 
Football Night

Venerdì
WWE Wrestling

- Pubblicita -

Domenica 
8:00 pm I Simpson
8:30 pm Bless the Harts
9:00 pm Bob’s Burgers
9:30 pm Family Guy

Il 2021 Fox

Il 2021 Fox sarà così molto ricco e comprenderà anche l’estate. Torneranno infatti 9-1-1 e 9-1-1 Lone Star, arriveranno le nuove animate The Great North e Housebroken e ci sarà la nuova serie tv come Call Me Kat con Mayim Bialik e prodotta da Jim Parsons che era stata ordinata direttamente a serie. Le possibilità di rinnovo di The Resident, Prodigal Son e Last Man Standing sono molto alte e sembra che si stiano solo finalizzando gli ultimi dettagli (Bob’s Burgers nel frattempo arriverà alla stagione 11).

Per quanto riguarda i nuovi pilot l’idea sarebbe quella di girare i pilot di tutti o quasi e poi decidere, in prima fila ci sarebbero il drama Blood Relative e This Country ma Fox evidentemente non aveva fretta di decidere e quindi è tutto in ballo sia per la midseason che addirittura per la stagione 2021/22.

Le serie Tv Fox per l’autunno 2020

Filthy Rich

Team: Tate Taylor (sceneggiatore, regista, ep); Brian Grazer (ep), Francie Calfo (ep), John Norris (ep).
Trama: la serie si basa sull’omonima serie tv neozelandese. E’ una soap che racconta di due donne forti che sono disposte a tutto pur di proteggere i loro cari, e i loro diritti. Quando un amministratore di un grosso gruppo cristiano morirà, sua moglie e i figli scopriranno che l’uomo ha anche figli illegittimi, che fanno parte anche del testamento. Figli che hanno intenzione di restare in città e ricoprire ruoli di spicco all’interno dell’impero creato dal padre.
Casa di produzione: 20th Century Fox Television, Imagine Television
Cast: Kim Cattrall, Aubrey Dollar, Benjamin Levy Aguilar, Corey Cott, Mark L. Young, Gerald McRaney, Steve Harris, Melia Kreiling, David Denman, Olivia Macklin

NeXt

Team: Manny Coto (sceneggiatore, ep), John Requa (regista, ep), Glenn Ficarra (ep), Charlie Gogolak (ep).
Trama: racconta di un brillante e paranoico ex amministratore delegato di un’azienda della Silicon Valley che diventerà un agente della Homeland Cybersecurity. Lui e la sua squadra hanno il compito di fermare le prime crisi che derivano dall’implementazione dell’intelligenza artificiale nelle nostre vite.
Casa di produzione: 20th Century Fox Television, Zaftig Films
Cast: John Slattery, Eve Harlow, Fernanda Andrade, Aaron Moten, Gerardo Celasco, Michael Mosley, Jason Butler Harner, Elizabeth Cappuccino

 

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!