Home Prime Video Amazon Prime Video le uscite di Maggio 2020: tra Upload e Homecoming...

Amazon Prime Video le uscite di Maggio 2020: tra Upload e Homecoming 2 arrivano Ugly Betty e Futurama

- Pubblicita -

Amazon Prime Video: le uscite di Maggio 2020, Upload, Homecoming, Qua La Zampa

Uscite Amazon Prime Video Maggio – Tra serie tv, film e documentari maggio sarà un mese particolarmente interessante su Amazon Prime Video che ha fine aprile ha implementato anche in Italia la funzione Store per noleggiare e acquistare film (qui tutti i dettagli).

Dituttounpop ha anche una newsletter sulle serie tv, arriva ogni sabato. Se vuoi ci trovi qui, gratis.

Il 1° maggio arriva l’attesa commedia di Greg Daniels Upload, un racconto fantascientifico ambientato in un futuro fatto di telefoni che spuntano dalle mani, ologrammi ma soprattutto la possibilità di caricare la propria coscienza in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte. Il protagonista è Nathan (Robbie Amell) giovane programmatore che ha un incidente “impossibile” con una macchina a guida automatica e finisce per farsi caricare nell’upload della fidanzata Ingrid  (Allegra Edwards). Qui incontrerà un “angelo”, la sua assistente virtuale Nora (Andy Allo).

- Pubblicita -

Il 1° maggio sono annunciati anche titoli da catalogo come la nona stagione di Shameless, la prima di The Orville ma anche Battlestar Galactica e Futurama, un catalogo che si arricchirà nel corso del mese anche di Secrets and Lies e Ugly Betty (ma qui potete consultare il nostro catalogo serie tv Amazon).

Arriverà poi il documentario su Papa Francesco realizzato da Wim Wenders (il 16 maggio) e il film originale Amazon Selah and the Spades ambientato in un college della Pennsylvania diviso in 5 fazioni tra cui il dominante è quello dei The Spades guidato da Selah (29 maggio). Nel suo primo lungometraggio, la scrittrice e regista Tayarisha Poe ci immerge in una rappresentazione accresciuta degli equilibri adolescenziali. Questo film mostra quanto può essere inebriante il potere per una ragazza adolescente che sente fortemente la minaccia di vederselo negare.

Il 4 maggio arriverà in catalogo il film Qua La Zampa 2 con Dennis Quaid che ha saltato l’uscita cinematografica per l’emergenza Coronavirus, mentre il 15 maggio è la volta di The Last Narc una docuserie che racconta il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA Enrique “Kiki” Camarena (personaggio che è in Narcos Messico).

Il 22 maggio è invece il giorno della seconda stagione di Homecoming che persa Julia Roberts (rimasta produttrice) vedrà Janelle Mnae come protagonista. Stephen James tornerà nei panni di Walter Cruz che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, quando si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa (qui il trailer e ulteriori dettagli).

Amazon Prime Video uscite maggio 2020

  • 1- Upload 1 (10 episodi) – serie tv originale Amazon
    Shameless 9
    Battlestar Galactica 1-4
    The Orville 1
    Futurama 1-7
  • 4 – Qua La Zampa 2 – Film (non uscito al cinema)
    Secrets and Lies 1-2
  • 6 – Ugly Betty 1-4
  • 11 – Gemini Man (film)
    Figli (film)
  • 15 – The Last Narc – docuserie (solo in versione originale sottotitolata)
  • 16 – BlackKklansman (film)
    Papa Francesco – Un Uomo di parola (documentario di Wim Wenders)
  • 22 – Homecoming 2 – serie tv originale Amazon (solo in versione originale sottotitolata)
  • 29 – Selah and the Spades – film originale Amazon
- Pubblicita -

Prossimamente:
Future Man 3 (giugno 2020)
Dispatches From Elsewhere 1
Hanna 2 (3 Luglio 2020)
NOS4A2 2

In scadenza

  • T-34 fino all’8 maggio
  • Il sistema 1 fino al 27 maggio
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!