Uscite Amazon Prime Video Giugno 2021: Celebrity Hunted 2, Solos, The Handmaid’s Tale, Maschile Singolare

solos Uscite Giugno Prime Video
- Pubblicità -

Uscite Amazon Prime Video Giugno 2021 Celebrity Hunted 2, Solos, Bosch, Maschile Singolare

Uscite Amazon Prime Video Giugno 2021 – Mese particolarmente questo giugno di Amazon che arriva sulla scia dei tanti titoli annunciati nei prossimi mesi (e anni) dalla sede italiana della piattaforma (qui i dettagli). Si parte subito forte con film da catalogo come Il Gatto a Nove Code Totò e Cleopatra e le nuove stagioni (per Amazon) di Shameless e The Handmaid’s Tale. 

Tra i titoli originali del mese arriva la seconda edizione di Celebrity Hunted 2 con nel cast Achille Lauro, Stefano Accorsi, Diletta Leotta ma anche la settima e ultima stagione di Bosch e con un mese di ritardo dagli USA arriva l’antologia Solos, sette episodi indipendenti con singoli personaggi ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

- Pubblicità -

Non mancano anche i film inediti in arrivo sulla piattaforma di streaming a giugno come l’intenso The Mauritanian che racconta la storia vera di un detenuto di Guantanamo. Arriva il film originale italiano Maschile Singolare con Michela Griaud, Gincarlo Commare, Eduardo Valdarnini una storia d’amore su un ragazzo lasciato dal marito che deve re-inventarsi, trovare ancora l’amore e soprattutto scoprire davvero la sua passione. Tom Holland è invece il protagonista di Chaos Walking una storia ambientata in un futuro senza donne e in cui il “rumore” fa sentire tutti i pensieri, dal regista di The Bourne Identity.

Calendario Uscite Amazon Prime Video Maggio 2021

1 Martedì
28 Giorni Dopo
Giallo Napoletano
Il Gatto a Nove Code
L’uccello dalle piume di cristallo
Il Mondo Perduto – Jurassic Park
Totò contro il pirata nero
Totò e Cleopara
King of Thieves
Shameless s.10
The Handmaid’s Tale s.2

2 Mercoledì
Kaeloo s.2 e 3 (anime)

3 Giovedì
The Mauritanian (film): tratto dai Guantánamo Diary, autobiografia bestseller del New York Times scritta da Mohamedou Ould Slahi racconta la storai di Slahi catturato dagli USA e imprigionato per anni senza processo a Guantanamo.
Il Piccolo Yeti (cartone animato)

4 Venerdì
Black Dhalia
Dom s.1: crime drama brasiliano in 8 episodi, ispiato alla storia vera di un padre e un figlio che si trovano a due estremi opposti nella guerra alla droga. Pedro Dom è un bel ragazzo della borghesia che diventa leader di una gang dall’altro il padre che intraprende una carriera nei servizi segreti.
Maschile Singolare (film) originale italiano: Antonio viene abbandonato dal marito da cui dipende psicologicamente ed economicamente, ad aiutarlo l’amica Cristina (Michela Giraud) che lo aiuta a trovare una casa, va a vivere con Denis e inizia a lavorare con Luca in una panetteria. Ma quando all’orizzonte si affaccia la possibilità di un nuovo amore, Antonio sembra pronto a tornare sui suoi passi…

5 Sabato
Una su 13 (film)

8 Martedì
Chaos Walking (film): in un futuro non troppo lontano in cui le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti da The Noise, una forza che mostra i loro pensieri, Todd (Tom Holland) trova Viola (Daisy Ridley).

11 Venerdì
Clarkson’s Farm: Jeremy Clarkson, giornalista presentatore, ha comprato mille acri nella campagna inglese e ha deciso di gestirla da solo. Un’esilarante docuserie in 8 episodi
Downton Abbey (film)

13 Domenica
Il grande Salto

15 Martedì
Lupin – la donna chiamata Fujiko Mine s.1

16 Mercoledì
Lei è troppo per me

18 Venerdì
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo seconda stagione (qui i protagonisti)
Into the Ashes
La Leyenda de Sergio Ramos
docu-serie Amazon Original spagnola, composta da 6 episodi che racconteranno i traguardi del leggendario calciatore Sergio Ramos, gli obiettivi a cui sta puntando in questo momento e quelli per il futuro, ripercorrendo le tappe decisive della sua vita e della sua carriera professionale, a partire dalla fine della scorsa stagione.

19 Sabato
Pinocchio (di Matteo Garrone)

21 Lunedì
Dear White People (film)

25 Venerdì
Solos s.1 anotologia in 7 episodi che riflette sui significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Nel cast Morgan Freeman, Uzo Aduba, Helen Mirren, Anne Hathaway
Bosch s.7 (e ultima) l’ultima stagione è ispirata a un vero fatto di cronaca dal romanzo di Michael Connelly The Burning Room
Tutti per 1 – 1 Per tutti (film)
Mary J Blige’s My Life
documentario, una raccolta di confessioni sulla sua lotta contro gli abusi, la depressione e la dipendenza che creò un legame profondo e durevole con milioni di fan in tutto il mondo.
September Mornings (Manhas de Setembro)
lasciato tutto alle spalle Cassandra (Liniker) ha deciso che avrebbe fatto di tutto per soddisfare il suo desiderio di diventare la persona che è ora: una donna trans libera e indipendente. Dopo anni infernali, le cose iniziano finalmente ad andare bene, ha un ragazzo, un lavoro e si esibisce con le canzoni di Venusa, tutto cambia quando una sua vecchia conoscenza si presenta portando un bambino: è suo figlio.

27 Domenica
Come Play – Gioca con Me (film): Oliver Sutton un bambino autistico di otto anni incapace di parlare, comunica digitando e disegnando su uno schermo. I genitori faticano a mantenere stabile il loro rapporto e il ragazzo si isola sempre di più finchè non incontra una creatura solitaria, Larry.

28 Lunedì
Bleach s.3 (anime)

29 Martedì
Pride and Glory – Il prezzo dell’onore

30 Mercoledì
Codice genesi
David and Goliath

In Scadenza

  • Cena con delitto fino al 4
  • I bastardi di Pizzofalcone fino al 14
  • L’allieva fino al 14
  • L’agenzia dei bugiardi fino al 17
  • A un metro da te fino al 20
  • Mission: Impossible – Protocollo fantasma fino al 30

Le novità dai Channels Amazon

  • dal 16 giugno arriva Zelig Tv (14 giorni di prova gratuita poi 4.99€)
  • Blaze Play: Affari al buio
  • Crime+ Investigation Play: la miniserie Epstein: Sopravvissute all’incubo
  • Full Moon: The Librarians s.1
  • Infinity Selection dal 13/06 The Mule Il Corriere
- Pubblicità -