Vince Vaughn protagonista di Bad Monkey di Bill Lawrence per Apple Tv+

Vince Vaughn
- Pubblicità -

Vince Vaughn su Apple Tv+ con Bad Monkey di Bill Lawrence – Notizie 10 agosto

Nuova avventura comedy su Apple Tv+ per Bill Lawrence che reduce dal successo di Ted Lasso (co-creato con Jason Sudekis) ha ottenuto l’ordine in 10 episodi di Bad Monkey, comedy con Vince Vaughn come protagonista.

Tratta dal romanzo del 2013 di Carl Hiaasen, Bad Monkey è in lavorazione da tempo a Apple e Warner Bros che producono con la Doozer di Lawrence.

- Pubblicità -

Vaughn sarà Andrew Yancy un detective che è stato retrocesso a ispettore dei ristoranti nel sud della Florida. Quando un turista ritrova un braccio mentre pesca, Yancy si ritrova coinvolto in una realtà avida e corrotta che distrugge l’ambiente della Florida e delle Bahamas. Ah e naturalmente c’è una scimmia.

Altre notizie serie tv

Catherine Zeta Jones sarà Morticia in Wednesday e guardando all’Italia Can Yaman prima di Sandokan sarà in una fiction Lux Vide per Mediaset.

Jackie Earle Haley, Maria Dizzia e Jeremy Bobb entrano nel cast dell’antologia di Showtime The First Lady con Viola Davis nei panni di Michelle Obama, Michelle Pfeiffer in quelli di Betty Ford e Gillian Anderson Eleanor Roosvelt. I tre nuovi ingressi faranno parte della parte legata a Roosvelt.

Jesse Williams sarà il protagonista dell’adattamento dello spettacolo teatrale Take me out di Richard Greenberg che diventerà una miniserie. Ambientato nei primi 2000 segue la storia di Darren Lemming giocatore di baseball di razza mista che decide di fare coming out portando alla luce i pregiudizi sia fuori che dentro il campo, che circondano gli sport di squadra. Williams, come nello spettacolo che ripartirà nella primavera 2022 con Patrick J Adams e Jesse Tyler Ferguson nel cast, sarà Lemming.

Debutta il 2 settembre su Peacock la quarta stagione di A.P. Bio (in Italia su MediasetInfinity+ prossimamente) e il trailer preannuncia una stagione ricca di avvenimenti e con l’arrivo di Bruce Campbell nei panni del papà del protagonista (Glen Howerton).

Jen Statsky co-creatrice di Hacks ha firmato un nuovo contratto con Universal Television, con cui già collaborava dal 2019. Anche Hacks di HBO Max è prodotto da 3 Arts e Universal. Rinnovo anche per Avi Issacharoff e Lior Raz con Netflix per cui hanno recentemente rilasciato Hit & Run in Top Ten negli USA e in Italia.

Beth Goddard e Alex Heath entrano nel cast di The Serpent Queen, period drama in 8 episodi di Starz e StarzPlay con Samantha Morton dedicato a Caterina de Medici. Goddard sarà Antoinett Guise mentre Heath sarà il giovane Henri.

- Pubblicità -