Westworld, il trailer della terza stagione dal 16 marzo su Sky Atlantic

westworld Serie Tv USA 2020

Westworld, il trailer della terza stagione della serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy, dal 16 marzo su Sky Atlantic, in contemporanea USA

E’ assente dalla tv ormai da qualche anno, ma Westworld sta per tornare in televisione con la nuova terza stagione, in tutti i sensi. La serie debutterà il 16 marzo su Sky Atlantic (alle 3:00 del mattino e poi in replica alle 20:15), in contemporanea USA in versione originale con sottotitoli, la serie doppiata invece debutterà dal 23 marzo, sempre su Sky Atlantic. La serie sarà disponibile in streaming anche su NowTV, sia live che on-demand.


Sarà una stagione completamente nuova perchè si passerà dall’ambientazione western delle prime due stagioni, a un mondo futuristico molto inquietante. Una distopia dove c’è una misteriosa società, la Incite che domina il mondo e controlla i suoi cittadini. Ecco il trailer sottotitolato rilasciato da Sky Atlantic:

La serie è prodotta da J.J. Abrams con Jonathan Nolan e Lisa Joy anche nei panni di showrunner. Nella terza stagione vedremo l’arrivo di due nuovi personaggi, Caleb Nichols, un operaio e veterano di guerra interpretato da Aaron Paul (Breaking Bad), e Serac, un personaggio misterioso dalle risorse illimitate interpretato da Vincent Cassel (Ocean’s Twelve).

I due nuovi personaggi si aggiungono al cast storico della serie composto da: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson e Luke Hemsworth.

Westworld in streaming

E’ possibile guardare le prime due stagioni di Westworld in streaming su NowTV. La internet tv di Sky in cui sono disponibili on-demand tutte le serie in onda sui canali Sky. La terza stagione sarà visibile sia live alle 3:00 del mattino dal 16 marzo, oppure on-demand subito dopo. Per guardare Westworld è necessario un abbonamento al ticket serie tv.

Se siete abbonati a Sky via satellite o fibra, è possibile guardare la serie on-demand (BoxSets) o utilizzando il servizio Sky Go.

Cosa è la Incite?

Si tratta di una società, probabilmente rivale della Delos, ma su cui non sappiamo nulla, La società ha anche un sito ufficiale (visitabile), inciteinc.com in cui si descrive così: “grandi problemi, nessuna soluzione, nessuna guida. I problemi globali potrebbero sembrare complessi e senza alcuna risposta. Qui a Incite noi vogliamo trasformare “impossibile” in una parola del passato. […] Siamo in grado di elaborare sofisticate soluzioni a problemi grandi e piccoli, dai cambiamenti climatici alla carriera. […] I tuoi dati non servono a noi, noi lavoriamo per te. “