Will & Grace, la decima stagione dal 29 marzo su Joi, dal 30 marzo su Infinity

Will & Grace

Will & Grace torna in Italia con i nuovi episodi della decima stagione. L’appuntamento è per venerdì 29 marzo su Premium Joi, da domani su Infinity.

Le storie di Will & Grace tornano in Italia da stasera, venerdì 29 marzo, alle 21.15 su Premium Joi e domani su Infinity. Siamo alla decima stagione della serie, la seconda “revival” che ha visto tornare Will e Grace in televisione dopo anni di assenza.


Imperdibili, come sempre, le avventure dell’ex avvocato gay Will Truman, dell’interior design e sua coinquilina Grace Adler, della ricchissima socialite Karen Walker e del disinibito gay (attore, cantante, ballerino, coreografo, cameriere, infermiere, presentatore…) Jack Mc Farland (rispettivamente, Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes).

Le novità della decima stagione

Immancabili le guest-star durante questo nuovo ciclo di episodi. Alec Baldwin torna nei panni di Malcolm Widmark, lo spasimante di Karen. Leslie Jordan è il maturo e malizioso cripto-gay Beverley Leslie. Blythe Danner è la sofisticata e svanita mamma di Will, Marilyn Truman. Minnie Driver è Lorraine Finster, la figliastra e nemesi di Karen. Chelsea Hendler interpreta una donna di potere, la gay Donna Zimmer. Molly Shannon è la sempre svitata Val Bassett. Durante la stagione ci sarà un cameo di Jon Cryer (Two and a Half Men).

Nei nuovi episodi ci sarà anche David Schwimmer, il celeberrimo Ross Geller di Friends è la twitstar Noah Broader, un tipo che s’imbuca agli eventi di New York per parlarne male e mangiare à gratis. Molte le cose in comune con Grace, che vivrà l’esperienza come una sfida. Matt Bomer, invece, è McCoy Whitman, un giornalista televisivo suadente e vanitoso, con il quale Will prova a fare coppia.