X Factor 2022, Matteo si esibisce per la prima volta con “Per Non Perderci Mai più”

X Factor 2022, Matteo si esibisce per la prima volta davanti a un pubblico e scoppia a piangere per l’emozione

Ieri su Sky Uno è andata in onda la terza e ultima puntata delle Audition di X Factor, qui trovate le nostre pagelle, che andrà in chiaro su Tv8 mercoledì prossimo. I quattro giudici hanno quindi concluso la prima fase di selezione dei potenziali concorrenti e da settimana prossima si passerà ai Bootcamp con il consueto gioco delle sedie. Tra i vari aspiranti visti ieri c’era Matteo, che ha chiuso ufficialmente le audizioni.

Matteo Orsi è uno studente e negli ultimi due anni ha iniziato a suonare, cantare e scrivere. Matteo ha spiegato che è sempre stato appassionato di musica, ma non l’ha mai perseguita per vergogna. Due anni fa ha poi ripescato questo sogno nel cassetto per permettere alle sue fragilità di uscire fuori e magari incontrare quelle degli altri. Matteo non si era mai esibito in pubblico e l’ha fatto ieri con un inedito “Per Non perderci mai più”, ecco il video dell’esibizione:

Finita l’esibizione Matteo ha iniziato a piangere, probabilmente uno sfogo d’ansia che non è riuscito a trattenere, incontrando l’empatia dei giudici, soprattutto quella di Dargen, la vera sorpresa di questa edizione. Matteo naturalmente ha ottenuto i quattro sì dei giudici e siamo certi che sarà uno dei concorrenti di questa edizione.

L’appuntamento con la prima puntata dei Bootcamp di questa edizione di X Factor è per giovedì prossimo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming solo su NOW (è necessario un abbonamento al pass Entertainment), in chiaro su Tv8 la settimana successiva.