5 serie tv da guardare in attesa del revival di Sex And The City

sex and the city
- Pubblicità -

5 serie tv da guardare in attesa del revival di Sex and the City. And Just Like That debutterà su Sky e NOW il 9 dicembre con i primi due episodi.

Il ritorno su qualsiasi tipologia di schermo di Sex and The City era ormai atteso da anni da parte dei fan, soprattutto dopo i film che a molti non hanno ricevuto un apprezzamento generale. Con l’esplosione dello streaming, le case di produzione sono sempre alla ricerca di titoli cult da rispolverare e Sex and The City è uno dei titoli scelti dal colosso Warnermedia per spingere la riconoscibilità del servizio streaming HBO Max. Così è arrivato And Just Like That, un revival della serie in 10 episodi che sarà disponibile su Sky Serie e in streaming su NOW dal 9 dicembre 2021 con i primi due episodi, poi uno a settimana.

Nel revival torneranno Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, che sono anche produttrici. La serie è scritta Michael Patrick King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Non ci sarà Kim Cattrall, che ha preferito far parte di numerosi revival di altre serie tv, piuttosto che tornare nei panni di Samantha Jones.

- Pubblicità -

Ma mancano poco meno di 15 giorni al debutto di And Just Like That…, quindi, insieme a TV Tips, abbiamo stilato una lista di 10 serie tv che potete guardare per ingannare l’attesa. Alcune sono corte, quindi vi porteranno direttamente al 9 dicembre, per altre ci vorrà di più, ma se Sex and The City è una delle vostre serie tv preferire, queste serie tv fanno sicuramente al caso vostro:

5 serie tv da guardare in attesa di And Just Like That…

  • Emily in Paris, disponibile su Netflix. Questo è il consiglio più naturale che si può dare a un fan di Sex And The City. La serie, infatti, è prodotta da Darren Star che nella sua carriera ha preso parte in produzioni che sono ormai cult, proprio come Sex And The City, Beverly Hills 90210 e Melrose Place. La serie racconta il variegato mondo di una ragazza del midwest che si ritrova sotto le luci della sfavillante Parigi. Lì dovrà organizzarsi tra lavoro, passioni, amori e amicizie nella sua nuova vita da influencer.
  • The Bold Type, le prime tre stagioni su Netflix e Amazon Prime Video. La serie si ispira alla vita di Joanna Colesfigura di riferimento del giornalismo americano. Racconta le peripezie professionali e sentimentali di tre grandissime amiche che lavorano nella prestigiosa redazione di Scarlet, rivista femminile che tratta di moda ma anche di temi sociali: la neo-giornalista Jane Sloan (Katie Stevens), la responsabile dei social media Kat Edison (Aisha Dee) e la fashion assistant Sutton Brady.
  • Younger, la serie non è ancora disponibile in streaming in Italia. La serie racconta la curiosissima storia di Liza, quarantenne che dopo essere stata scambiata per una ventenne, decide di cogliere l’occasione di riavviare la sua carriera nel mondo dell’editoria e la sua vita sentimentale. Come lo farà? Facendo credere a tutti di avere 26 anni.
  • I Hate Suzie, serie tv inglese disponibile su Sky e NOW. 8 episodi da 30 minuti con Billie Piper nei panni della protagonista e creatrice e una seconda stagione in cantiere. Suzie Pickles era diventata famosa da adolescente come pop star e attrice. Oggi la sua carriera arranca ma all’improvviso a seguito di un attacco hacker alcune sue foto “hot” e molto compromettenti finiscono online. La serie affronta con decisione e grande ironia un tema fondamentale come quello della privacy e della diffusione attraverso il web di contenuti compromettenti.
  • Sweetbitter, 2 stagioni disponibili su STARZPLAY. Racconta la storia di una ventenne, Tess, che dopo il trasferimento a New York trova lavoro in un ristorante in centro. Li verrà introdotta in un mondo fatto di droga, alcol, amori, passioni e cene stellate. Tess dovrà imparare a muoversi in questa nuova vita, in cui è capitata per caso.
  • Scopri le altre 5 serie tv della Playlist sull’App TvTips, scaricala cliccando qui.
Playlist di And Just Like That
Clicca sul banner per scoprire la playlist completa sull’app TV Tips

Dove guardare Sex And The City?

Ormai sarà sicuramente tardi per recuperare l’intera serie madre, compresi i film. Ma se vi state chiedendo dove guardare in streaming, in Italia, tutta la serie di Sex And The City, perchè volete fare un ripassino, la risposta è semplicissima. Tutte e 6 le stagioni della serie originale sono già on-demand su Sky e in streaming su NOW.

- Pubblicità -