Home SERIE TV Palinsesto

A Casa Tutti Bene – La serie, anticipazioni puntate di stasera lunedì 10 gennaio 2022, finale di stagione

A casa tutti bene

A Casa Tutti bene – La serie, anticipazioni e trama degli ultimi episodi in onda lunedì 10 gennaio 2022 su Sky e NOW. Già annunciata la seconda stagione

Oggi lunedì 10 gennaio 2022 su Sky Serie alle 21:15, on demand e in streaming su NOW, ultimo appuntamento con A Casa Tutti Bene – La serie, di Gabriele Muccino. La serie è scritta insieme (tra gli altri) a Barbara Petronio e prodotta con Lotus parte del gruppo Leone. La serie tv è l’adattamento del film omonimo in cui tornano gli stessi personaggi ma in un racconto di più ampio respiro e con altri attori.

Stasera su Sky Serie, ma già disponibili on-demand e su NOW, andranno in onda il settimo e ottavo episodio della serie alle 21:10 circa. Nell’ultimo appuntamento viene svelata la verità su quanto raccontato dai flashback ma le famiglie Ristuccia e Mariani non saranno più le stesse dopo le ultime scoperte.

- Pubblicità -

A Casa Tutti Bene – La serie, qui la recensione 

A Casa Tutti Bene – La serie, anticipazioni episodi in onda stasera

1×07-08 Carlo sembra esser riuscito a risolvere tutti i problemi, sia con gli Abbattista che con l’affare in Sardegna ma non bisogna mai stare tranquilli. Nonostante l’attacco al ristorante Maria vuole che il matrimonio di Sandro e Beatrice venga organizzato lo stesso e chiede ad Alba di farlo alla villa al mare. Paolo e Giovanni si godono il periodo di tranquillità con Isabella e la figlia. Intanto Sandro si perde per la città

- Pubblicità -

La famiglia si sposta alla villa ma proprio i ricordi di Sandro rischiano di rovinare la festa. Il segreto tenuto a lungo all’oscuro di tutti e che ha popolato i flashback della serie, sarà finalmente rivelato. Il tutto fino al cliffangher finale degno della migliore serialità americana. Come detto anche in fase di commento dei primi 6 episodi, anche il finale conferma la qualità della serie anche se l’elemento “thriller” sembra faticare a ingranare risultando un corpo fin troppo estraneo. Era davvero necessario?

Clicca qui per la guida ai personaggi di A Casa Tutti Bene

Dove in streaming?

Le puntate di A Casa Tutti Bene – La serie sono in streaming su NOW e on demand su Sky dove resteranno in formato cofanetto una volta completata tutta la stagione.

Ci sarà la seconda stagione?

Nel corso della conferenza stampa Gabriele Muccino ha anticipato che stanno già scrivendo la seconda stagione.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.