A Casa Tutti Bene – La serie, anticipazioni puntate di stasera lunedì 27 dicembre 2021

Data:

A Casa Tutti bene – La serie, anticipazioni e trama degli episodi in onda lunedì 27 dicembre 2021 su Sky e NOW

Oggi lunedì 27 dicembre 2021 su Sky Serie alle 21:15, on demand e in streaming su NOW, continua l’appuntamento con A Casa Tutti Bene – La serie, di Gabriele Muccino. La serie è scritta insieme (tra gli altri) a Barbara Petronio e prodotta con Lotus parte del gruppo Leone. La serie tv è l’adattamento del film omonimo in cui tornano gli stessi personaggi ma in un racconto di più ampio respiro.

Stasera su Sky Serie, ma già disponibili on-demand e su NOW, andranno in onda il terzo e il quarto episodio della serie alle 21:10 circa. Il testamento di Pietro è una vera e propria tempesta che si abbatte, inattesa, sulla serenità familiare dei Ristuccia, costretti a dividere la gestione del ristorante con i Mariani e per questo sempre più divisi nel nuovo appuntamento di stasera.

A Casa Tutti Bene – La serie, qui la recensione primi 6 episodi

A Casa Tutti Bene – La serie, anticipazioni episodi in onda stasera

1×03: il primo pranzo di famiglia dopo la scomparsa di Pietro fa emergere nuove tensioni tra i fratelli. Carlo cerca di convincere Paolo a sostenerlo nel progetto in Sardegna e il fratello minore fa da tramite con Riccardo, che nel frattempo ha invitato un po’ di amici al ristorante per festeggiare. Intanto, Paolo e Giovanni sfiorano la tragedia durante una gita a Fregene e Beatrice cerca di trovare un lavoretto a Sandro per farlo sentire utile.

1×04: Carlo ottiene una proroga da Mandolesi mentre Salemi impedisce a Riccardo di prelevare una grossa cifra dal conto corrente del ristorante senza l’approvazione dei suoi soci. Nel tentativo di aggirare il problema e trovare un’altra soluzione, Riccardo si mette contro i Ristuccia e spinge Alba a chiedere l’intervento di Maria. Intanto, Sara fa una visita a sorpresa a Diego e Paolo cerca, a fatica, di preservare la sua vacanza con Giovanni.

Clicca qui per la guida ai personaggi di A Casa Tutti Bene

Dove in streaming?

Le puntate di A Casa Tutti Bene – La serie sono in streaming su NOW e on demand su Sky dove resteranno in formato cofanetto una volta completata tutta la stagione.

Ci sarà la seconda stagione?

Nel corso della conferenza stampa Gabriele Muccino ha anticipato che stanno già scrivendo la seconda stagione.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.