A Casa Tutti Bene – La serie, anticipazioni puntate di stasera lunedì 3 gennaio 2022

A casa tutti bene
- Pubblicità -

A Casa Tutti bene – La serie, anticipazioni e trama degli episodi in onda lunedì 3 gennaio 2022 su Sky e NOW

Oggi lunedì 3 gennaio 2022 su Sky Serie alle 21:15, on demand e in streaming su NOW, penutlimo appuntamento con A Casa Tutti Bene – La serie, di Gabriele Muccino. La serie è scritta insieme (tra gli altri) a Barbara Petronio e prodotta con Lotus parte del gruppo Leone. La serie tv è l’adattamento del film omonimo in cui tornano gli stessi personaggi ma in un racconto di più ampio respiro e con altri attori.

Stasera su Sky Serie, ma già disponibili on-demand e su NOW, andranno in onda il quinto e sesto episodio della serie alle 21:10 circa. Nel penultimo appuntamento prima dei due episodi finali di lunedì 10 gennaio, proprio quando Riccardo e Carlo hanno raggiunto un accordo, dopo il tentativo fallito di Carlo di vendere la villa all’Argentario, i malviventi che tengono sotto scacco Riccardo attaccano il ristorante.

- Pubblicità -

A Casa Tutti Bene – La serie, qui la recensione primi 6 episodi

A Casa Tutti Bene – La serie, anticipazioni episodi in onda stasera

1×05: Carlo, sempre più in difficoltà, va dalla zia Maria con la proposta di vendere la casa ad Ansedonia per acquistare le sue quote. Maria lo rivela ad Alba (e nei flashback capiamo perchè) che va su tutte le furie e attacca Carlo. Riccardo, sempre più in difficoltà, si rivolge a Carlo e i due raggiungono un accordo. Ma proprio in quel momento il ristorante viene attaccato da dei malviventi.

1×06: l’attacco e l’ombra del racket travolgono l’immagine del Ristorante. Luana prova a convincere Riccardo a parlare con la polizia ma lui si rifiuta. In aiuto di Carlo arriva Ginevra per salvare l’affare in Sardegna, ma prima i due si devono sposare.

Clicca qui per la guida ai personaggi di A Casa Tutti Bene

Dove in streaming?

Le puntate di A Casa Tutti Bene – La serie sono in streaming su NOW e on demand su Sky dove resteranno in formato cofanetto una volta completata tutta la stagione.

Ci sarà la seconda stagione?

Nel corso della conferenza stampa Gabriele Muccino ha anticipato che stanno già scrivendo la seconda stagione.

- Pubblicità -