American Horror Story 10: Ryan Murphy annuncia il cast, c’è anche Macaulay Culkin

macaulay Culkin in American Horror Story
Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock

American Horror Story, Ryan Murphy annuncia il cast della decima stagione. La novità è Macaulay Culkin, insieme ai ritorni di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates

La nona stagione di American Horror Story può essere considerata una stagione sfortunata per il numero di defezioni da parte del cast originale della serie. Ma pare non sia il caso della decima stagione attualmente in produzione. Ryan Murphy ieri, su Instagram, ha ufficializzato il cast della decima stagione, pieno di grandi ritorni.

Murphy ha condiviso un video generico, sulle note di “Dead of Night” degli Orville Peck, in cui passano i nomi del cast della decima stagione. Tra questi sicuramente spicca la novità della stagione: Macaulay Culkin il noto attore dei film “Mamma ho perso l’aereo” che farà compagnia ai grandi ritorni di Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates.

Tra gli altri nomi troveremo: Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Ovviamente, come spesso accade, non abbiamo ancora alcun dettaglio nè sul tema della decima stagione, nè sui ruoli interpretati dagli artisti.

Sicuramente ricordate che Sarah Paulson ha dovuto saltare la nona stagione, 1984, visto che era impegnata sui set di Ratched, altra serie di Ryan Murphy per Netflix, e nei set della miniserie di FX, Mrs. America con Cate Blanchett.

Ricordiamo inoltre che FX ha rinnovato American Horror Story fino alla tredicesima stagione, che non è stata annunciata come ultima stagione. Ma nel caso in cui lo diventerà sia il presidente del canale che Ryan Murphy credono che il 13 è il numero perfetto di stagioni per una serie come American Horror Story.

Ecco il video annuncio di Ryan Murphy su Instagram:

View this post on Instagram

#AHSSeason10

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on