American Horror Story ecco il titolo dell’attesa decima stagione

american horror story 10
- Pubblicità -

American Horror Story: Double Feature svelato il titolo della decima stagione (video)

Come al solito ci pensa Ryan Murphy che tagliando ogni ponte comunicativo, ogni passaggio di PR di uffici stampa, diffonde tutto sui propri social accompagnando il rilascio delle sue serie tv con un percorso parallelo sui propri profili social. Così ecco che nelle ultime ore il prolifico autore, regista, produttore ha rivelato con un video il titolo della decima stagione di American Horror Story: Double Feature.

Rinviata causa pandemia che l’ha portata a saltare un anno, la decima stagione di American Horror Story arriverà probabilmente nel classico appuntamento di settembre e, come anticipato ormai da oltre un anno, avrà a che fare con il mare. Ma la “double feature” del titolo vuol dire che saranno due storie…

- Pubblicità -

American Horror Story: Double Feature unirà due diversi storylines secondo quello che emerge dal riserbo che caratterizza i progetti di Ryan Murphy. Ci sarà una parte di storia legata al mare e un’altra alla sabbia, alla terra, piccoli dettagli ulteriori che però non aggiungono nulla. Così come la foto rilasciata nei giorni scorsi in cui si vedono Macaulay Culkin e Leslie Grossman sul set a Provincetown (MA).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

A Marzo 2020 aveva pubblicato delle mani che emergevano dal mare e un anno dopo sono emerse delle immagini di strane creature, simili zombie. A maggio 2020 l’indizio postato da Ryan Murphy era legato a una spiaggia tranquilla, poi a novembre ha condiviso il poster (che potete vedere qui) in cui si vede una bocca spalancata con denti affilati e un tatuaggio AHS 10 sulla lingua.

Tra le poche cose che sappiamo di questa nuova stagione di AHS c’è sicuramente il cast che vedrà la partecipazione di nuovi e vecchi membri del “Murphy’s clan”: Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

L’altra cosa certa è che non sarà l’ultima stagione. Perchè nonostante l’accordo con Netlfix, Murphy continuerà a lavorare con FX per altre 3 stagioni di American Horror Story e per uno spinoff antologico episodico American Horror Stories. E la versione Stories in Italia la vedremo su Disney+ via Star mentre la serie principale dovrebbe continuare ad arrivare su Fox.

- Pubblicità -