Amici, il serale: gli eliminati e i finalisti della semifinale di sabato 8 maggio (video)

Amici
- Pubblicità -

Amici serale 2021 gli eliminati di ieri sabato 8 maggio 2021: Tancredi e Serena fuori dalla finale. Aka 7Even, Sangiovanni e Deddy finalisti di canto; Alessandro e Giulia per il ballo

Intensa semifinale ieri sabato 8 maggio per Amici 2021 con alla fine 5 finalisti che settimana prossima si contenderanno la vittoria finale: Aka 7Even, Sangiovanni, Deddy, Giulia e Alessandro proseguono in casetta per un’altra settimana prima della finale. Ma vediamo come ci si è arrivati.

La semifinale si apre subito con una novità: tutte le squadre saranno impegnate nelle manche e la giuria stabilirà di volta in volta il finalista. Si parte quindi con gli inediti di canto e votano Aka 7Even che dà inizio alla sfida con Tancredi vincendo, poi perde con Sangiovanni e conquista la finale con una nuova sfida a Tancredi. Aka 7Even è il primo finalista.

- Pubblicità -

Si passa al ballo. Inizia Alessandro vs Serena poi Alessandro sfida Giulia infine Alessandro contro Serena di nuovo. Alla fine della manche hanno tutti un punto nuova sfida Alessandro – Giulia e vince Giulia. Seconda finalista. 

Nuova manche di canto. Tancredi vs Sangiovanni con Le leggi dell’universo e Lady per stabilire chi inizia. Vince Sangiovanni che sfida Tancredi, punto a Sangiovanni. Ancora Sangiovanni vs Tancredi nuovo punto a Sangiovanni. Quindi la sfida è tutta interna alla squadra di Zerbi e uno tra Deddy e Sangiovanni è finalista e in finale va Sangiovanni.

A quel punto sfida a 4 per la finale 2 ballerini Alessandro e Serena e due cantanti Tancredi e Deddy. Si esibiscono poi arriva un’offerta di lavoro per Alessandro e Giulia scopre di essere la più gradita dal pubblico social. E vengono mandati in casetta.

A quel punto interviene Maria che comunica a Tancredi che non è finalista.

Anche Serena non è finalista.

Restano Deddy e Alessandro. Saranno tutti e due in finale ma non lo sanno ancora. Alessandro è finalista.

Deddy viene fatto uscire, portato in studio da Maria che lo incontra, lo fa sedere sulla poltrona e poi gli dà la maglia.

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Video Witty Tv

- Pubblicità -