Amici, il serale: l’eliminato della puntata di ieri l’ 1 maggio 2021 (VIDEO)

amici samuele esce
- Pubblicità -

Amici, serale 2021: l’eliminato della puntata ieri, sabato 1 maggio 2021: Samuele lascia la scuola (VIDEO)

Ieri, sabato 1 maggio 2021, è andata in onda la settima puntata del serale di Amici, condotta come sempre da Maria De Filippi. Il meccanismo del serale era sempre lo stesso, questa settimana Stash ha scelto una busta con il nome della squadra che ha iniziato le sfide. I sorteggiati sono stati Peparini e Pettinelli che hanno scelto di sfidare la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini.

La prima sfida, composta sempre da tre prove, è stata vinta dalla squadra Peparini e Pettinelli. Così Tancredi e Alessandro finiscono al ballottaggio e dopo lo scontro tra i due la giuria decide che Alessandro è il primo candidato all’eliminazione.

- Pubblicità -

La seconda sfida si è tenuta tra la squadra vincente Peparini e Pettinelli contro quella di Celentano e Zerbi. Stavolta vincono Celentano e Zerbi, quindi Samuele, Aka7even e Giulia sono al ballottaggio. Dopo le esibizioni dei tre concorrenti, la giuria salva subito Giulia, poi Aka7even, quindi Samuele è il secondo candidato all’eliminazione, insieme a Alessandro.

Poi è tempo della terza sfida tra i vincitori Celentano-Zerbi e Peparini e Pettinelli. Vincono questi ultimi, quindi Sangiovanni Deddy e Serena dovranno sfidarsi .Il terzo candidato all’eliminazione è Serena.

Parte quindi la sfida finale e come sempre saranno i tre giudici, De Martino, Emanuele Filiberto e Stash a decretare chi dovrà lasciare la scuola tra Alessandro, Samuele e Serena. La prima a salvarsi è Serena, Alessandro e Samuele quindi vanno in casetta dove scopriranno chi dovrà uscire. Alla fine Maria comunica che l’eliminato è Samuele che chiude così la sua avventura: “Loro sono più pronti di me. Io non sono all’altezza”. Ecco il video dell’eliminazione:

Dove guardare la puntata intera in streaming?

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

- Pubblicità -