Amy Adams protagonista della miniserie Netflix Kings of America – Notizie serie tv 5 agosto

amy adams

Amy Adams ritrova Adam McKay in Kings of America miniserie di  Netflix – Notizie serie tv 5 agosto

Amy Adams sarà la protagonista della miniserie (limited series) di Netflix Kings of America con Adam McKay alla regia del primo episodio, i due hanno già collaborato in Vice.

Kings of Amerca racconta la storia di 3 potenti donne le cui vite sono legate alla famosa catena di supermercati americana Walmart. Una delle donne è l’erede della società, un’altra una dirigente e la terza una venditrice e predicatrice che ha osato sfidare il gigante in una delle più grandi class action della storia USA. Adams sarà una delle produttrici oltre che una delle protagoniste, tornando al formato seriale dopo Sharp Objects.

Le altre notizie del giorno

  • Ci sono i trailer di Ratched (qui), The Boys (qui) e Power Book 2: Ghost (qui)
  • Il film Mimic potrebbe diventare una serie tv mentre Sony pensa al sequel di Who’s the Boss? – Casalingo Superpiù con Alyssa Milano e Tony Danza (qui)
  • Disney pensa al lancio internazionale di Star ma come? (qui per approfondire)
  • Michelle Gomez entra nel cast di The Flight Attendant il thriller di HBO Max con Kaley Cuoco (anche produttrice). Gomez sarà Miranda una donna d’affari, tosta e sagace che Cassie (Cuoco) incontra a Bangkok; prenderà il posto di Sonoya Mizuno inizialmente assunta per il ruolo ma poi sostituita dopo che la storyline del personaggio è stata modificata portandolo in una direzione diversa. Al centro della serie un’assistente di volo che si sveglia nell’hotel sbagliato, nel letto sbagliato accanto a un cadavere senza sapere cosa sia successo.
  • Sarah Paulson ha rivelato che sarà tra i registi di una delle storie di American Horror Stories spinoff antologico episodico della serie di Ryan Murphy.
  • Landmark Studio Group e District 33 stanno lavorando a una limited series dal titolo Shadows in the Vineyard tratta dal libro del giornalista Maximillian Potter Shadows in the Vineyard: The True Story of the Plot to Poison The World’s Greatest Wine. Noah Wyle e Judith Light saranno protagonisti e produttori del progetto la cui produzione inizierà in Europa nei primi mesi del 2021. Scritta da John Newman, Peter Cambor e lo stesso Potter, Shadows in the Vineyard sarà ambientato in Borgogna, nella campagna della Costa d’Oro, con al centro una storia vera di un piano criminale tra cospirazioni, avvelenamenti nel mondo del vino.
  • AMC ha preso i diritti di Sorcerers un racconto scritto da Maurice Broaddus e Otis Whitaker e illustrato da Jim Mahfood. Al centro un uomo di trent’anni di Harlem, Malik Hutchins, pecora nera di una delle famiglie più conosciute del quartiere, che vive vendendo rime a rapper locali per sovvenzionare il suo stile di vita. Quando venderà due strofe identiche a due rapper si ritroverà nei guai e il nonno gli rivelerà che è in realtà l’erede di una famiglia di stregoni africani. Dovrà diventare il custode di un magico passaggio per proteggere la sua famiglia e il suo quartiere.
  • Come prevedibile, Lindsey Gort è stata promossa regular nella seconda stagione di All Rise di CBS dove interpreta Amy Quinn, avvocato difensore che ha una relazione con Mark Callan (Wilson Bethel) e durante la puntata ambientata nel lockdown, i due finiscono a vivere insieme.