See, la serie con Jason Mamoa dall’1 novembre su Apple TV+

See su apple tv plus

See, la serie post apocalittica con Jason Mamoa in arrivo su Apple TV+ dall’1 novembre. Trama, cast, trailer e info sulla serie.

Dopo aver presentato For All Mankind, passiamo in rassegna uno degli altri titoli che saranno disponibili su Apple TV+ a partire dall’1 novembre, giorno del lancio in Italia del servizio streaming. Una delle novità che si porterà dietro il servizio streaming è una serie post apocalittica dal titolo See, che vedrà Jason Mamoa (Aquaman e Game of Thrones) nei panni del protagonista.


La serie è stata creata da Steven Knight (Peaky Blinders) e Francis Lawrence, avrà dieci episodi e sarà ambientata in un futuro in cui gli uomini hanno perso la vista, tranne le nuove generazioni. A seguire trovate il trailer in inglese, per quello sottotitolato in italiano cliccate qui.

See, la trama

In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli. Alfre Woodard veste il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss.

Modalità di rilascio e altre info

Episodi stagione 1: 10
Modalità di rilascio: i primi tre episodi disponibili dall’1 novembre, poi rilascio settimanale ogni venerdì.
Stato: rinnovata per una seconda stagione.

Il cast

  • Jason Mamoa è Baba Voss, il capo della tribù degli Alkenny e marito di Maghra.
  • Alfre Woodard è Pari, la leader spirituale della tribù degli Alkenny.
  • Hera Hilma è Maghra, madre di Jofun e Haniwa che non fa parte della tribù degli Alkenny.
  • Sylvia Hoeks è la regina Kane, a capo della tribù dei Payan. Kane vive nell’unico edificio che ha ancora l’energia elettrica. In un mondo dove la vista è considerata un’eresia, la regina dirà alla sua tribù di cercare i bambini che posseggono questo dono.
  • Christian Camargo è Tamacti Jun, il generale della regina che avrà il compito di catturare i bambini con il dono della vista.
  • Archie Madekwe è Kofun, il figlio di Jerlamarel e Maghra che ha il dono della vista.
  • Nesta Cooper è Haniwa, l’altra figlia, anche lei con il dono della vista.
  • Yadira Guevara-Prip è Bow Lion, amico di Kofun e Haniwa.