Austin Abrams di Euphoria nel cast di This Is Us 4 – Notizie del giorno

This is us

Austin Abrams di Eurphoria nel cast della quarta stagione di This Is Us, sarà una vecchia fiamma di Kate degli anni novanta. Notizie del giorno.

Se la lista di nuovi personaggi regolari annunciati prima della premiere della quarta stagione di This Is Us non fosse già abbastanza lunga, la produzione ha annunciato l’ingresso nel cast di Austin Abrams, attore noto per il suo ruolo in una delle serie più discusse del 2019, Euphoria (disponibile on-demand su Sky e in streaming su NowTV).


Austin Abrams interpreterà un personaggio ricorrente nella quarta stagione, in particolare nelle storie raccontate negli anni novanta. L’attore sarà Marc, un ragazzo che incontrerà Kate (la versione teenager interpretata da Hannah Zeile) in un negozio di musica, e secondo THR.com sarà coinvolto sentimentalmente con la figlia dei Pearson.

Il personaggio di Abrams farà la sua prima apparizione nell’episodio che andrà in onda stanotte negli Stati Uniti, dal titolo Flip a Coin, in cui vedremo Kevin (Justin Harley) riflettere sul suo passato, Rebecca (Mandy Moore) che andrà a trovare Randall al college e la madre di Beth (Susan Kalechi Watson) che andrà a trovare la figlia. Intanto Kate e Toby continuano a fare esperienza con il figlio Jack.

Abrams, come si diceva in apertura, è l’ultima aggiunta a un cast composto da volti nuovi come quello di Jennifer Morrison, Blake Stadnik e Asante Blackk.

Altre notizie del giorno

  • Tom Everett Scott sarà guest-star di God Friended Me. L’attore interpreterà Paul Levine il patrigno di Cara. Mile incontrerà il patrigno della sua fidanzata quando scopre che Paul è il nuovo “amico” che gli viene suggerito da Dio nel nono episodio.
  • Justin Kirk entra nel cast della serie Perry Mason di HBO con John Lithgow, Matthew Rhys e Tatiana Maslany. Non sono stati comunicati i dettagli sul suo ruolo.

Nuovi progetti

  • Sean Hayes e Todd Milliner (Grimm) produrranno una serie scritta da thomas Ian Griffith e Mary Page Keller per NBC dal titolo The Translator’s Daughter, un thriller che racconta di una studentessa universitaria che sta svolgendo un tirocinio alla CIA e che si ritroverà in mezzo a una scelta tra: essere leale verso il suo paese, verso la boss di un organizzazione criminale o verso un detective di New York del quale si è innamorata.
  • Apple TV+ ha ordinato la comedy dal titolo Ted Lasso, scritta e prodotta da Jason Sudeikis, che sarà anche protagonista. Co-sceneggiata da Bill Lawrence, Ted Lasso si ispira al personaggio che Sudeikis ha interpretato in alcuni video per il canale sportivo di NBC qualche anno fa. Nella serie Ted Lasso e un idealista e ingenuo allenatore di football che è stato assunto per allenare una squadra di calcio inglese, nonostante non abbia alcuna esperienza nel calcio. Nel cast c’è anche Brenda Hunt (Bless This Mess) che interpreterà Coach Beard.
  • FOX ha messo in sviluppo The Two Dolls, un drama scritto da Katie Wech (BH90210) e prodotto da 20th Century FOX in collaborazione con Wonderland Sound & Vision. La serie racconta di “due bambole” che dominano nel mercato immobiliare di Malibu. Ma quando la coppia è costretta ha piegare le regole, si troverà in mezzo a una serie di sospetti e sotterfugi che minano tutto quello che hanno costruito, inclusa la loro amicizia.