Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, nel 2021 ci sarà la seconda stagione su Amazon Prime Video

Celebrity Hunted

Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo Amazon annuncia la seconda stagione

Amazon Prime Video annuncia il rinnovo di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo il reality game in cui un gruppo di personaggi famosi si mette alla prova cercando di non essere catturati da alcuni esperti investigatori, ex poliziotti e personale di sicurezza. Dopo il successo della prima stagione (se non nei numeri non disponibili sicuramente nell’interesse suscitato tra pubblico e addetti ai lavori), un nuovo gruppo di Vip si metterà quindi alla prova per raccogliere l’eredità delle coppie Claudio Santamaria- Francesca Barra e Fedez – Luis Sal che hanno vinto la prima edizione (disponibile su Prime Video).

La seconda stagione offrirà la stessa narrazione incalzante della prima e sarà ricca di momenti elettrizzanti e carichi di suspense. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2021, prodotta da Endemol Shine Italy.

Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano “, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia. “Dopo una prima stagione di grande successo, ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa. Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica, con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici”.

Il rinnovo conferma l’interesse di Amazon per l’investimento in produzioni italiane che vedrà prossimamente l’arrivo di Vita da Carlo con Carlo Verdone, Bang Bang Baby e l’appena annunciata Everybody loves Diamond oltre che il documentario Ferro in arrivo a novembre e il programma di cucina di Carlo Cracco, Dinner Club. Un interesse che dal 2021 potrebbe riguardare anche il calcio, sembra certo che Amazon trasmetterà una partita di Champions League del mercoledì dalla stagione 2021-22 e sembrerebbe interessata anche all’asta per la Serie A.

Celebrity Hunted è un format Banjiay, basato sulla versione non vip di Shine Tv. “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con gli Amazon Studios e Prime Video. L’anno scorso abbiamo vinto una sfida producendo il primo programma non-fiction di Amazon Prime Video in Italia. Siamo di nuovo qui, insieme, pionieri in un mercato in continua evoluzione”, ha affermato Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy.Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è stata una serie rivoluzionaria di grande successo, con una narrazione innovativa ed elettrizzante grazie ai suoi elementi di suspense. Questa seconda stagione porterà il pubblico a un nuovo livello di intrattenimento“.

Ora non resta che aspettare i nomi del cast della seconda stagione di Celebrity Hunted.