- Pubblicità -

Chicago Med, Yaya DaCosta e Torrey DeVitto lasciano la serie – Notizie serie tv

Data:

- Pubblicità -

Chicago Med, Yaya DaCosta e Torrey DeVitto lasciano la serie dopo la sesta stagione. Notizie serie tv

Proprio durante gli ultimi episodi della sesta stagione, arriva la notizia che Yaya DaCosta e Torrey DeVitto lasceranno Chicago Med nel finale di stagione. L’addio è una questione contrattuale, i contratti delle due attrici scadevano proprio quest’anno, DeCosta ha proprio scelto di non rinnovarlo, visto che sarà la protagonista di una serie FOX (vedi sotto).

Gli altri membri del cast, S. Epatha Merkerson e Oliver Platt dovrebbero rinnovare i loro contratti per la settima stagione. Nick Fehlfuss, Brian Tee e Marlyne Barret invece si trovano in fasi diverse delle trattative per continuare.

- Pubblicità -

DaCosta nella serie ha interpretato l’infermiera April Sexton, dalla prima stagione. DeVitto invece ha interpretato la dott.ssa Natalier Manning, pediatra, ed era anche presente nei vari crossover con le sorelle Chicago Fire e Chicago P.D. Ricordiamo che Chicago Med è già stato rinnovato lo scorso anno per tre stagioni, cosa che la farà arrivare all’ottava stagione. Le serie dell’universo Chicago sono tra le più viste di NBC, quindi non si esclude la possibilità che possano continuare ulteriormente, favorendo quindi il ricambio del cast principale.

Le altre notizie di oggi

  • Gillian Jacobs (Community) e Wood Harris (The Wire) saranno nel cast della serie HBO sulla squadra degli anni ottanta dei Los Angeles Lakers. Jacobs interpreterà Chris Riley, moglie del coach dei Lakers Pat Riley. Anche se è il marito a indossare il fischietto è Chris ad avere un piano per tutto. Wood Harris invece sarà Spencer Haywood, che nel 1970 ha portato la NBA alla Corte Suprema, che gli ha concesso il diritto di partecipare alla lega (è afroamericano e prima non si poteva), aprendo la strada a tanti player di successo come Lebron James e Jobe Bryant. Dopo il processo gli è stata affibbiata l’etichetta di piantagrane.
  • Eion Bailey (Band of Brothers) sarà il protagonista, con Harold Perrineau, di From, una serie sci-fi/horror di Epix e su Netflix nei mercati internazionali (qui la trama). Bailey interpreterà Jim Matthews, che insieme alla moglie è alle prese con le conseguenze di una tragedia che entrambi hanno vissuto, e senza aspettarselo si ritroveranno incastrati in città.
  • Adam Bartley, Chai Hansen, Julieta Zylberberg, Rocío Hernández e Kiah McKirnan saranno i protagonisti, con Sissy Spacek e J.K. Simmons, della serie Amazon Lightyears. La serie racconta di una coppia che anni prima ha scoperto una sorta di portale che li può portare in un pianeta desertico. Da quel momento i due hanno mantenuto il segreto, ma quando un uomo enigmatico entrerà nelle loro vite, la vita tranquilla della coppia sarà minacciata, e li scopriranno che quel portale ha un ruolo più importante di quanto immaginavano.
  • Yaya DaCosta sarà la protagonista di Our Kind of People, una serie FOX prodotta da Karin Gist, Leed Daniels per 20th Television e Fox Entertainment (qui la trama). DaCosta sarà Angela, cresciuta in una famiglia di operai, non ha mai accettato il fatto che il padre ricco le abbia abbandonate quando era bambina. Dopo la morte della madre, Angela eredita una proprietà di Martha’s Vineyard e si trasferirà li insieme alla figlia Nikki. Li aprirà un negozio, da dove partirà la sua avventura professionale nel settore dei prodotti per capelli.
  • Devan Chandler Long sarà nel cast della comedy di CBS, Ghost, con Rose McIver e Utkarsh Ambudkar. Long sarà Thorfinn un uomo un po’ strano, un vichingo. L’attore era guest-star nel pilot, ma è stato promosso a regolare quando CBS lo ha ordinato a serie (qui i dettagli).
- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com
- Pubblicità -