Crisi sulle Terre Infinite: nuove foto dal set con i due Superman

superman

Dal crossover dell’Arrowverse arrivano nuove foto dal set, con Brandon Routh e Tyler Hoechlin nei panni di Superman

Nuove foto direttamente da Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover dell’Arrowverse che coinvolgerà tutte le serie The CW/DC. Non ci vediamo doppio: Dopo aver visto Tom Welling e Erica Durance (qui i dettagli) la produzione mette a segno un’altra prestigiosa unione: Brandon Routh e Tyler Hoechlin si incontrano nella foto sul set di “Crisis”, due Superman entrano nel Daily Planet e posano con il costume di scena in una foto davvero fantastica.

La star di Legends of Tomorrow Brandon Routh ha condiviso la sua prima foto di lui e Tyler Hoechlin (il Superman titolare dell’Arrowverse) sul set che è attualmente in produzione, entrambi in costume con le loro diverse versioni di Superman. Ricordiamo infatti che la peculiarità di questo crossover è proprio questa: i produttori hanno deciso di sviluppare diverse versioni di Superman su vari intervalli temporali, ciò porterà in scena i due interpreti già sopracitati e insieme a loro Tom Welling, (Qui i dettagli) accanto la ‘sua’ Lois, dato che vedremo comparire anche Erica Durance.

In “Crisis on Infinite Earths”, Routh, che ha interpretato l’Uomo d’acciaio nel film Superman Returns del 2006, interpreta la  propria versione di Superman ed è stato lui a condividere lo scatto su Instagram:

Grato di poter condividere per un po’ l’#Arrowverse nei panni di #Superman con l’affascinante ed elegante @tylerhoechlin! Non avrei mai pensato che un giorno avrei incontrato #Superman in persona… Ve lo devo dire, è davvero bello come dicono!” ha scritto Routh nella caption del post.

Quando Routh ha parlato con EW al Comic-Con di San Diego, ha detto che sperava in questo turno in quanto Superman gli avrebbe dato una chiusura del ruolo. “È un’opportunità per me per dire ciao e arrivederci al personaggio“, ha detto Routh.

Il crossover (qui i dettagli) sarà un grande tributo per dire addio ad Arrow e ne faranno parte Arrow, The Flash, Supergirl, DC’S Legends of Tomorrow e Batwoman e per la prima volta anche Black Lightning verrà integrato nell’universo. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

Crisi sulle terre infinite arriverà su The CW nei mesi di dicembre e gennaio. Ansiosi di vederlo?