Crisi sulle Terre Infinite: nuove foto dal set con i due Superman

superman
- Pubblicità -

Dal crossover dell’Arrowverse arrivano nuove foto dal set, con Brandon Routh e Tyler Hoechlin nei panni di Superman

Nuove foto direttamente da Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover dell’Arrowverse che coinvolgerà tutte le serie The CW/DC. Non ci vediamo doppio: Dopo aver visto Tom Welling e Erica Durance (qui i dettagli) la produzione mette a segno un’altra prestigiosa unione: Brandon Routh e Tyler Hoechlin si incontrano nella foto sul set di “Crisis”, due Superman entrano nel Daily Planet e posano con il costume di scena in una foto davvero fantastica.

La star di Legends of Tomorrow Brandon Routh ha condiviso la sua prima foto di lui e Tyler Hoechlin (il Superman titolare dell’Arrowverse) sul set che è attualmente in produzione, entrambi in costume con le loro diverse versioni di Superman. Ricordiamo infatti che la peculiarità di questo crossover è proprio questa: i produttori hanno deciso di sviluppare diverse versioni di Superman su vari intervalli temporali, ciò porterà in scena i due interpreti già sopracitati e insieme a loro Tom Welling, (Qui i dettagli) accanto la ‘sua’ Lois, dato che vedremo comparire anche Erica Durance.

- Pubblicità -

In “Crisis on Infinite Earths”, Routh, che ha interpretato l’Uomo d’acciaio nel film Superman Returns del 2006, interpreta la  propria versione di Superman ed è stato lui a condividere lo scatto su Instagram:

Grato di poter condividere per un po’ l’#Arrowverse nei panni di #Superman con l’affascinante ed elegante @tylerhoechlin! Non avrei mai pensato che un giorno avrei incontrato #Superman in persona… Ve lo devo dire, è davvero bello come dicono!” ha scritto Routh nella caption del post.

Quando Routh ha parlato con EW al Comic-Con di San Diego, ha detto che sperava in questo turno in quanto Superman gli avrebbe dato una chiusura del ruolo. “È un’opportunità per me per dire ciao e arrivederci al personaggio“, ha detto Routh.

Il crossover (qui i dettagli) sarà un grande tributo per dire addio ad Arrow e ne faranno parte Arrow, The Flash, Supergirl, DC’S Legends of Tomorrow e Batwoman e per la prima volta anche Black Lightning verrà integrato nell’universo. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

Crisi sulle terre infinite arriverà su The CW nei mesi di dicembre e gennaio. Ansiosi di vederlo?

- Pubblicità -