Emergence, i primi nove minuti del pilot con Allison Tolman di ABC – Notizie del giorno

Emergence

Emergence, ABC ha rilasciato i primi nove minuti del pilot della serie con Allison Tolman. I trailer di Dickinson (Apple TV+), Briarpatch (USA Network) e AHS: 1984.

ABC ha rilasciato su suoi social e su Youtube i primi nove minuti di Emergence, la nuova serie con Allison Tolman che debutterà negli Stati Uniti il 24 settembre. Prodotta da Michele Fazekas e Tara Butters la serie era stata inizialmente proposta a NBC nella fase dei pilot. Quando agli Upfront il canale ha scartato il pilot, ABC (che produce la serie tramite ABC Studios) è intervenuta ordinando la serie.


Scritta da Fazekas e Butter, Emergence segue la storia di Jo (Tolman) il capo della polizia di un piccolo centro che decide di prendere con se una bambina (Alexa Swinton) che ha trovato nelle vicinanze di un misterioso incidente. La bambina non ricorda nulla di quello che è successo, e le indagini porteranno Jo verso la scoperta di una cospirazione più grande di quello che aveva immaginato. E l’identità della bambina è al centro di tutto.

Nel cast di Emergence figurano anche Owain Yeoman, Ashley Aufderheide, Robert Bailey Jr, Zabryna Guevara, Donald Faison e Clancy Brown. Ecco i primi nove minuti:

Emergence | Experience the First 9 Minutes | Premieres September 24

At 3:10 am, Jo Evans' life changed. Experience the first 9 minutes of ABC's Emergence before the premiere on September 24.

Publiée par 666 Park Avenue sur Mardi 27 août 2019

Altre notizie del giorno – Flash

  • CBS sta sviluppando la comedy single camera UNprofessionals, prodotta da Andy Schwarts (Scrubs), Randy e Jason Sklar, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver. Scritta da Schwarts e fai fratelli Sklar, la comedy racconta di un gruppo di persone poco interessanti che lavorano in uno dei posti più importanti del mondo: l’ONU (“UN” nel titolo è l’acronimo che indica United Nation, l’ONU appunto, ecco perchè è evidenziato).
  • Hulu ha ordinato la comedy Woke con Lamorne Morris di New Girl. La serie, che avrà anche scene animate racconta la storia di Keef (Morris), un disegnatore di fumetti che vive a San Francisco, dove si gode il suo successo inaspettato. Dopo un incidente inaspettato, la sua vita cambierà radicalmente.
  • Chelsea Frei sarà la protagonista, insieme a Denis Leary e Elizabeth Perkins, di A Moody Christmas, la comedy evento che FOX utilizzerà nei periodi festivi (qui i dettagli). L’attrice interpreterà Bridget, una dei figli della famiglia al centro della serie. Fa l’avvocato, è sposata, ed è fiera del fatto di essere la figlia più normale della famiglia.
  • John Pankow e Richard Kind torneranno nel revival di Mad About You (Innamorati Pazzi). Gli attori erano già nel cast della serie originale dove hanno interpretato rispettivamente Ira Buchman e il dott. Mark Devanow.

Trailer del giorno: AHS: 1984, Dickinson e Briarpatch

Ryan Murphy ha rilasciato il primo vero trailer di American Horror Story: 1984, ossia la nona stagione della fortunata serie horror ambientata in un campo estivo. L’ennesima serie che riporta in tv gli anni ottanta, ma in chiave horror. La serie debutterà il 18 settembre su FX negli Stati Uniti, e probabilmente a ottobre su FOX in Italia.

USA Network ha rilasciato il primo trailer di Briarpatch, la serie con Rosario Dawson (mondo Marvel/Netflix) che presto debutterà al festival del film di Toronto. La Dawson interpreterà un investigatore privato che tornerà nella sua città natale (Saint Disgrace) per indagare sul misterioso omicidio della sorella. L’indagine sarà fatta di morti misteriose, corruzione, macchine che esplodono e animali dello zoo lasciati liberi.

Briarpatch è una serie antologica scritta da Andy Greenwald e prodotta da Sam Esmail (Mr. Robot) per Universal Content Production e Paramount Television. La serie debutterà negli Stati Uniti nel 2020.

Apple TV+ ha ufficialmente iniziato la promozione dei primi contenuti che saranno disponibili in autunno (non sappiamo quando esattamente). Dopo il trailer di The Morning Show con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell, Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Dickinson. Si tratta di una comedy che esplora la società e temi come le differenze di genere, e della famiglia, seguendo il punto di vista della giovane poetessa Emily Dickinson.